Altri brand di

    Philips LED

    Passa a una luce piacevole per i tuoi occhi

    Perchè il comfort degli occhi conta

     

    È il momento di prendere seriamente la cura degli occhi. Gli schermi con luce artificiale sono una parte preponderante delle nostre vite. Molti di noi trascorrono oltre sei ore al giorno davanti a uno schermo. L'effetto collaterale più comune è l'affaticamento degli occhi.

     

    Secondo i risultati di una ricerca globale*, le persone ritengono che le lampadine LED Philips siano più confortevoli per gli occhi rispetto ad altre lampadine. I genitori valutano la vista dei loro bambini come più importante rispetto al loro rendimento scolastico, al livello di stress e alla forma fisica. In molti paesi, oltre il 50% delle persone ritiene che la cura degli occhi sia una priorità importante

    EyeComfort
    Progettato per il comfort dei tuoi occhi. Fare clic sul pulsante Parametri EyeComfort in alto per sfarfallio, strobo e altri dettagli del prodotto.

    Perché Philips LED

    Comfort per gli occhi - Luce confortevole dal leader mondiale nel campo dell'illuminazione

    Luce confortevole dal leader mondiale nel campo dell'illuminazione

     

    Una scarsa qualità della luce potrebbe causare affaticamento degli occhi. La maggior parte dei LED Philips crea una luce che è comfortevole ai tuoi occhi. Questo è quello che ti puoi aspettare da un marchio di fiducia.

    Comfort per gli occhi - Assenza di sfarfallio

    Assenza di sfarfallio**

     

    I nostri scienziati hanno lavorato instancabilmente per sviluppare prodotti LED leader nel settore. Hanno sviluppato rigorosi "criteri di comfort" 3). Questo garantisce che la maggior parte delle luci LED soddisfi gli standard di illuminazione che sono stati testati da noi per essere confortevole per i tuoi occhi.

    I tuoi occhi ti ringrazierranno

     

    Con molti di noi che passano più tempo in casa, è più importante che mai illuminare adeguatamente la tua casa. A differenza di molti altri marchi, i LED Philips soddisfano i criteri di qualità specifici 3), definiti da noi, che chiamiamo "EyeComfort". Scegli cosa è meglio per te, la tua famiglia e la tua casa.

    Comfort per gli occhi - Gli occhi ti ringrazieranno

    Effettua una scelta

     

    Le lampadine LED Philips sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Così è davvero facile passare alla tecnologia LED. Potrai risparmiare energia e, ancora più importante, scegliere una luce confortevole che non affatica gli occhi.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor.
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor.
    *  Questo studio è stato condotto da OneVoice Connect Research nel luglio 2017. Sono stati interpellati più di 8.000 adulti in 11 mercati. (Polonia, Repubblica Ceca, Svezia, Cina, Germania, Spagna, Francia, Indonesia, Tailandia, Stati Uniti, Turchia)
    ** PstLM ≤1 misurato come da IEC 61547-1 and IEC 61000-4-15

    Migliora il comfort dei tuoi occhi

    Suggerimenti per te e la tua famiglia

    Trascorrere più tempo all'aperto
    È stato dimostrato che la luce naturale è vantaggiosa quando si tratta di migliorare il comfort visivo. Trascorri più tempo all'aperto e incoraggia i tuoi figli a fare altrettanto. 
    Leggere o studiare in modo confortevole
    Nessun sfarfallio** con la luce LED Philips. È possibile concentrarsi sulla lettura o sullo studio senza il rischio di affaticare gli occhi.
    Limitare il tempo davanti a uno schermo
    Telefoni cellulari, computer, tablet e televisione: per troppi di noi, la vita quotidiana è dominata da schermi e dalla loro luce artificiale. Se i tuoi figli trascorrono troppo tempo davanti a degli schermi, fai in modo che riposino gli occhi regolarmente chiudendoli per 30 secondi.
    Praticare lo yoga per gli occhi
    Ci sono semplici esercizi di yoga per gli occhi che aiutano a ridurre l'affaticamento della vista e a migliorare il comfort visivo. Li puoi eseguire a casa.