Questo spot LED da parete Philips myLiving Star comunica un'eleganza senza tempo con il suo piedistallo cromato e il corpo bianco verniciato a polvere. Con la più recente tecnologia LED, questo spot a risparmio energetico ti offre tutta la calda luce bianca di cui hai bisogno per illuminare con stile la tua stanza. Scopri tutti i vantaggi
La tecnologia LED, integrata in questa lampada Philips, è una soluzione sviluppata esclusivamente da Philips. Con un'accensione immediata, offre una luminosità ottimale, riempiendo la tua casa con colori vivi.
La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.
Consente di dirigere la luce dove si desidera, semplicemente regolando, ruotando o inclinando la parte superiore dello spot.
Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.
Una sorgente di luce affidabile. I LED integrati utilizzati in questa lampada LED Philips, durano fino a 30.000 ore (ossia 30 anni sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 3 ore e almeno 13.000 cicli di accensione/spegnimento). È rilassante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, allo stesso tempo, la giusta atmosfera in casa.
Oltre alla garanzia standard di 2 anni per questa lampada, Philips offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada.