Cambia l'atmosfera della tua stanza adattandola alle tue attività. Grazie alla lampada LED Philips SceneSwitch, puoi cambiare facilmente l'impostazione da una luce luminosa, a una naturale a una calda e accogliente. Non serve altro che il tuo interruttore esistente. Scopri tutti i vantaggi
Questa lampada Scene Switch è dotata di un chip di memoria integrato che memorizza l'ultima impostazione luminosa se l'interruttore rimane spento per più di 6 secondi. Se non passi spesso da un'attività all'altra, quando riaccendi la lampada la luce sarà ancora impostata sulla tua modalità preferita.
Se utilizzi più lampade e non sono più sincronizzate, ti basta premere l'interruttore (accenderlo e spegnerlo di nuovo entro 1 secondo) per ripristinare le lampade alle impostazioni predefinite di fabbrica.
Con una durata di vita di 15.000 ore, è possibile ridurre il numero di volte in cui vengono sostituite le lampadine e quindi godersi una soluzione di illuminazione perfetta per più di 15 anni.
Non richiede alcuna ulteriore installazione né un interruttore dimmer. Questa lampada Goccia non è adatta per l'utilizzo con dimmer. Se usata su un dimmer, imposta quest'ultimo con luminosità 100%.