Le lampadine LED Philips offrono una luce bianca luminosa, dalla durata elevata e con un risparmio energetico significativo ed immediato. Grazie ad un design puro ed elegante, questa lampadina è l'alternativa perfetta per le tue lampadine opache tradizionali. Scopri tutti i vantaggi
La luce può avere temperature di colore diverse, indicate in unità chiamate Kelvin (K). Le lampadine con valore Kelvin ridotto producono una luce calda e confortevole, mentre quelle con un valore Kelvin più elevato producono una luce fredda ed energizzante.
Non è più necessario attendere: le lampadine LED Philips ti offrono immediatamente una luminosità piena quando le accendi.
L'indice di resa cromatica (CRI) viene usato per descrivere l'effetto di una fonte di luce sull'aspetto di un colore. La luce naturale all'aperto ha un CRI di 100 ed è usata come standard di paragone per tutte le altre fonti di luce. Il CRI delle lampadine LED Philips è sempre superiore a 80, vicino al valore della luce solare, e riflette i colori in modo realistico e naturale.
La forma riconoscibile è perfetta per i tuoi apparecchi di illuminazione: abbiamo conservato la forma e l'aspetto della lampadina classica.