Una luce di scarsa qualità potrebbe causare affaticamento degli occhi. È più importante che mai illuminare adeguatamente la tua casa. Le lampade LED Philips devono soddisfare severi criteri per garantire i requisiti di comfort visivo† Scopri tutti i vantaggi
Temperatura di colore: la luce può avere diverse temperature di colore, indicate con l'unità di misura Kelvin (K). Le lampadine con valore Kelvin basso emettono una luce calda, più rilassante, mentre quelle con valore Kelvin più alto producono una luce fredda, più energizzante. L'indice di resa cromatica (CRI) viene utilizzato per descrivere l'effetto di una sorgente di luce sull'aspetto del colore. La luce solare naturale ha un CRI di 100. Il CRI delle lampadine LED di Philips è sempre maggiore di 80 e questo assicura colori più fedeli e naturali.
Questa lampadina ha una temperatura di colore di 4000 K che fornisce una luce bianca vivida
La luce LED Philips per uso comune offre illuminazione e prestazioni affidabili ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lampadina LED a risparmio energetico con design e forma accattivanti nonché dimensioni contenute. La lampadina sostitutiva perfetta e sostenibile per le luci alogene tradizionali.
Le lampadine a LED Philips offrono il loro pieno livello di luminosità subito dopo l'accensione. Niente più accensione lenta e attese.
Con una durata di vita di 15.000 ore, è possibile ridurre il numero di volte in cui vengono sostituite le lampadine e quindi godersi una soluzione di illuminazione perfetta per più di 15 anni.
Grazie alla più moderna tecnologia LED a risparmio energetico, consumano fino all'80% di energia in meno rispetto alle lampadine tradizionali e durano dieci volte più a lungo. Con EyeComfort, avrai una luce confortevole per i tuoi occhi.
Grazie ai LED soffusi puoi creare l'ambiente perfetto per la tua casa e per il comfort dei tuoi occhi.
I LED possono sfarfallare a causa della loro rapida risposta alla corrente. Tuttavia, le lampade LED Philips non presentano sfarfallio perché sono progettate in modo che le variazioni della corrente del driver siano minimizzate.