Altri brand di

LED

Lampadina

8 W-5 W-2 W (60 W), E27, Caldo/molto caldo/extra caldo, Non regolabile 8718696588840 Trova prodotti simili
  • Una lampadina, tre impostazioni della luce

    8718696588840
    A+
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    LED

    Lampadina

    8718696588840 Trova prodotti simili

    Grazie alla lampadina LED Philips SceneSwitch, puoi cambiare facilmente impostazioni tenendo le tue lampadine. Non sono richieste regolazioni o installazioni aggiuntive. Scopri tutti i vantaggi

    Prezzo di vendita consigliato: € 12,90
  • Una lampadina, tre impostazioni della luce

    Play Pause
    You need Flash to see video.
    Click here to download it.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Una lampadina, tre impostazioni della luce

Funziona con l'interruttore esistente

  • Non richiede dimmer o altre installazioni

    Non richiede dimmer o altre installazioni

    Offre fin da subito una grande varietà di scenari luminosi che si adattano alle tue esigenze e all'atmosfera. L'intelligenza è all'interno della lampadina, quindi non serve dimmer né altre installazioni. Basta sostituire la tua lampadina con una lampadina Scene Switch per passare da uno scenario all'altro semplicemente utilizzando il tuo interruttore a muro. Il massimo livello di comfort con il minimo investimento e impegno. Ora puoi cambiare facilmente l'atmosfera adattandola alle tue attività e al tuo stato d'animo.

  • Ripristina la lampada alle impostazioni predefinite di fabbrica

    Ripristina la lampada alle impostazioni predefinite di fabbrica

    Se utilizzi più lampade e non sono più sincronizzate, ti basta premere l'interruttore (accenderlo e spegnerlo di nuovo entro 1 secondo) per ripristinare le lampade alle impostazioni predefinite di fabbrica.

  • La lampada è in grado di memorizzare l'ultima impostazione

    La lampada è in grado di memorizzare l'ultima impostazione

    Questa lampada Scene Switch è dotata di un chip di memoria integrato che memorizza l'ultima impostazione luminosa se l'interruttore rimane spento per più di 6 secondi. Se non passi spesso da un'attività all'altra, quando riaccendi la lampada la luce sarà ancora impostata sulla tua modalità preferita.

  • Lampadine a durata di vita elevata: fino a 15 anni

    Lampadine a durata di vita elevata: fino a 15 anni

    Con una durata di vita di 15.000 ore, è possibile ridurre il numero di volte in cui vengono sostituite le lampadine e quindi godersi una soluzione di illuminazione perfetta per più di 15 anni.

  • Aiuta il pianeta e anche il tuo portafogli

    Aiuta il pianeta e anche il tuo portafogli

    Tecnologia LED per un risparmio energetico fino all'80% rispetto alle lampadine tradizionali. Pertanto, consente di avere un rapido ritorno dell'investimento e di risparmiare anno dopo anno. Inoltre aiuta a proteggere l'ambiente.

  • Senza emissione di raggi UV o infrarossi

    Senza emissione di raggi UV o infrarossi

    La luce non ha alcuna componente a infrarossi, quindi non viene irradiato calore. Non è inoltre presente alcuna componente a raggi ultravioletti. Queste due caratteristiche fanno sì che questa luce non causi sbiadimenti su tessuti o altri oggetti.

  • Ulteriori informazioni sulla luce

    Ulteriori informazioni sulla luce

    Temperatura di colore: la luce può avere diverse temperature di colore, indicate con l'unità di misura Kelvin (K). Le lampadine con valore Kelvin basso emettono una luce calda, più rilassante, mentre quelle con valore Kelvin più alto producono una luce fredda, più energizzante. CRI: l'indice di resa cromatica (CRI) viene utilizzato per descrivere l'effetto di una sorgente di luce sull'aspetto del colore. La luce solare naturale ha un IRC di 100. Il CRI delle lampadine LED di Philips è sempre maggiore di 80 e questo assicura colori più fedeli e naturali.

  • Pensata per il comfort dei tuoi occhi

    Pensata per il comfort dei tuoi occhi

    LED progettati per il comfort degli occhi e per creare l'ambiente perfetto per la tua casa.

  • Tre impostazioni di luce da 2700 K a 2500 K a 2200 K

    La luce può avere temperature di colore diverse, indicate in unità chiamate Kelvin (K). Le lampadine con valore Kelvin ridotto producono una luce calda e confortevole, mentre quelle con un valore Kelvin più elevato producono una luce fredda ed energizzante. Queste nuove lampadine Scene Switch consentono di passare dall'illuminazione funzionale alla luce naturale e a una luce soffusa calda e intima. I livelli di luminosità possono passare dal 100% al 40% al 10%. Ora puoi personalizzare facilmente la tua stanza per un'ampia gamma di attività o adattarla al tuo stato d'animo.

Vedi tutte le specifiche

Eco passport - Our environmental product specifications overview

Philips cares about the environment and society at large, and strongly supports eco-design of products.

  • Progettato per il comfort dei tuoi occhi. Visita www.philips.com/eyecomfort per sfarfallio, effetto stroboscopico e altri criteri e dettagli sul prodotto.