Altri brand di

LED

Lampadina

11.5 W (100W), E27, Luce fredda, Non regolabile 8718696739365 Trova prodotti simili
  • Un design pensato per farsi notare

    8718696739365
    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/8/8718696739365/8718696739365_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    LED

    Lampadina

    8718696739365 Trova prodotti simili

    Consumano fino all'80% di energia in meno rispetto alle lampadine tradizionali, grazie alla più moderna tecnologia LED a risparmio energetico, e durano dieci volte più a lungo. Con EyeConfort, che offre una luce confortevole per i tuoi occhi. Scopri tutti i vantaggi

    Prezzo di vendita consigliato: € 19,90

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Un design pensato per farsi notare

Lampadine belle da vedere sia accese che spente

  • Ulteriori informazioni sulla luce

    Ulteriori informazioni sulla luce

    Temperatura di colore: la luce può avere diverse temperature di colore, indicate con l'unità di misura Kelvin (K). Le lampadine con valore Kelvin basso emettono una luce calda, più rilassante, mentre quelle con valore Kelvin più alto producono una luce fredda, più energizzante. IRC: l'indice di resa cromatica (IRC) viene utilizzato per descrivere l'effetto di una sorgente di luce sull'aspetto del colore. La luce solare naturale ha un IRC di 100. L'IRC delle lampadine LED di Philips è sempre maggiore di 80 e questo assicura colori più fedeli e naturali.

  • Luce diurna fredda

    Luce diurna fredda

    Questa lampadina ha una temperatura del colore di 6500 K, la più alta disponibile in questa categoria. Ti offre pertanto un effetto di illuminazione che è il più simile a quello di quella naturale.

  • Lampadine a durata di vita elevata: fino a 15 anni

    Lampadine a durata di vita elevata: fino a 15 anni

    Con una durata di vita di 15.000 ore, è possibile ridurre il numero di volte in cui vengono sostituite le lampadine e quindi godersi una soluzione di illuminazione perfetta per più di 15 anni.

  • Aiuta il pianeta e anche il tuo portafogli

    Aiuta il pianeta e anche il tuo portafogli

    Tecnologia LED per un risparmio energetico fino all'80% rispetto alle lampadine tradizionali. Pertanto, consente di avere un rapido ritorno dell'investimento e di risparmiare anno dopo anno. Inoltre aiuta a proteggere l'ambiente.

  • Perfette per l'illuminazione generale

    Perfette per l'illuminazione generale

    Le lampadine LED standard Philips forniscono una luce moderna perfette per l'uso in lampade da tavolo, lampade da terra e apparecchi a sospensione. Ideale per l'illuminazione dell'isola in cucina, per il soggiorno e la sala da pranzo.

  • Senza emissione di raggi UV o infrarossi

    Senza emissione di raggi UV o infrarossi

    La luce non ha alcuna componente a infrarossi, quindi non viene irradiato calore. Non è inoltre presente alcuna componente a raggi ultravioletti. Queste due caratteristiche fanno sì che questa luce non causi sbiadimenti su tessuti o altri oggetti.

  • Pensata per il comfort dei tuoi occhi

    Pensata per il comfort dei tuoi occhi

    LED progettati per il comfort degli occhi e per creare l'ambiente perfetto per la tua casa.

  • Forma e dimensioni simili a quelle di una lampadina a incandescenza standard

    Grazie al design pulito, le forme compatte e le dimensioni ridotte, la lampadina LED a risparmio energetico è la soluzione perfetta per la sostituzione delle lampadine alogene tradizionali.

  • Nessuno sfarfallio visibile

    I LED possono sfarfallare a causa della loro rapida risposta alla corrente. Tuttavia, le lampade LED Philips non presentano sfarfallio perché sono progettate in modo che le variazioni della corrente del driver siano minimizzate.

Vedi tutte le specifiche
  • Progettato per il comfort dei tuoi occhi. Visita www.philips.com/eyecomfort per sfarfallio, effetto stroboscopico e altri criteri e dettagli sul prodotto.
  • PstLM è più piccolo o uguale a 1,0 misurato secondo IEC 61547-1 e IEC 61000-4-15.