Altri brand di

      Scegli la luce giusta per il tuo seminterrato

       

      Il seminterrato è un ambiente domestico che può assolvere a diverse funzioni. Può fungere da lavanderia e locale di deposito o da sala per gli hobby e il tempo libero in cui la famiglia gioca o esegue lavori artigianali. Inoltre, alcune famiglie utilizzano il seminterrato come soggiorno. A causa dei soffitti bassi e della mancanza di finestre, solitamente nel seminterrato non penetra molta luce naturale. Installando le luci per il seminterrato di Philips, potrai muoverti in modo sicuro e sentirti a tuo agio in questo ambiente.

      Philips Linea Luce 

      Illuminazione sotto i mobili

      Risparmia fino all'80% sui consumi energetici con queste assicelle Philips LED Linear dotate di LED integrati che diffondono una luce bianca calda di alta qualità, ideale per l'illuminazione generale. Inoltre, il sistema modulare ti consente di unire più assicelle.
      Icona check
      LED LINEAR 2700 K
      Icona check
      Bianco
      Icona check
      LED
      Lampade per il seminterrato Philips Lighting

      Illuminazione funzionale per il seminterrato - Adatta ad ambienti adibiti a lavanderia e deposito

       

      I seminterrati sono spesso utilizzati come ambienti polifunzionali in cui si fa il bucato e si ripongono diversi oggetti. In questi ambienti una buona illuminazione è essenziale. Per quanto riguarda l'illuminazione a soffitto, si consiglia di utilizzare proiettori a soffitto classici, poiché creano una luminosità di base in questi ambienti solitamente bui. Le lampade LED per il seminterrato sono vantaggiose, perché risparmiano energia offrendo una luce brillante, essenziale quando si sbrigano le faccende domestiche. Per una maggiore visibilità, può essere utile illuminare le scaffalature con apparecchi a parete e lampade a pinza per trovare sempre ciò che si cerca. Nelle lavanderie è fondamentale installare apparecchi a prova di umidità a causa delle caratteristiche di questi ambienti.

      Le caratteristiche importanti dell'illuminazione per il seminterrato sono:

       

      • Illuminazione brillante per garantire condizioni sicure durante il lavoro
      • Robustezza affidabile
      • Elevata efficienza energetica
      • Resistenza all'umidità per gli ambienti come le lavanderie

      Solo il meglio per il tuo soggiorno - uno sguardo a tutti i vantaggi

      5 Years Warranty

      Oltre alla garanzia standard di 2 anni per questa lampada, Philips offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada.

      Light colour temperatures
      La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.
      Philips Energy-saving lamp
      Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.
      LED 15 years avarage use
      Una sorgente di luce affidabile. I LED integrati, utilizzati in questa lampada LED Philips, durano fino a 15.000 ore (ossia 15 anni sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 3 ore e almeno 13.000 cicli di accensione/spegnimento). È rilassante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, al tempo stesso, la giusta atmosfera in casa.

      Scegli la luce giusta e crea soggiorni confortevoli nel seminterrato di casa

       

      Se intendi convertire il seminterrato in un soggiorno o una stanza per lo svago, devi pianificare attentamente l'illuminazione di questo spazio. Considerata la mancanza di luce naturale, dovrai prevedere più sorgenti di illuminazione che nel resto della casa. Inoltre, puoi pensare di utilizzare lampade per il soggiorno anziché tipiche lampade per il seminterrato. Oltre a una lampada a soffitto per la luminosità di base della stanza, si consiglia di introdurre elementi di illuminazione d'accento, come apparecchi a parete, piantane e lampade a pinza su quadri, specchi o scaffali. Questo è particolarmente utile per ambienti destinati alle feste e allo svago e a soggiorni creati nel seminterrato.Se ti servono altri spunti creativity dai un’occhiata alla sezione dedicate allilluminazione del soggiorno.

      Progettazione illuminotecnica del seminterrato - Suggerimenti

      Lampade per il seminterrato Philips Lighting

      Illuminazione per il seminterrato di Philips: trova la luce adatta al tuo seminterrato

      Icona check
      Scegli apparecchi a prova di umidità per illuminare gli ambienti come la lavanderia.
      Icona check
      Dispense e locali di deposito devono essere illuminati mediante brillanti faretti spot a soffitto.
      Icona check
      I soggiorni ricavati nei seminterrati hanno bisogno di più sorgenti luminose per compensare la mancanza di luce naturale.

      Philips Linea Luce 

      Illuminazione sotto i mobili

      Lampade per il seminterrato Philips Lighting