Altri brand di

      Crea la camera dei tuoi sogni con la luce giusta

       

      La camera da letto ha perso la sua funzione originaria di luogo in cui semplicemente dormire per diventare uno spazio intimo e personale dove rilassarsi, guardare la TV o leggere un libro. Non è affatto una stanza che rimane al buio: la camera da letto è in assoluto un luogo per il benessere, un rifugio che necessita di un'illuminazione attentamente selezionata per soddisfare i diversi requisiti di questo ambiente.

      Philips myLiving Spot

      Spot

      Stacca la spina dal mondo esterno e rilassati ogni volta che vuoi. Grazie alla luce spot LED Philips Millennium WarmGlow in alluminio puoi cambiare l'atmosfera dei tuoi ambienti tramite la funzione di attenuazione, che trasforma la luce da brillante a calda. Più si attenua, più la luce diventa calda, per una casa accogliente e invitante.
      Icona check
      Millennium
      Icona check
      Alluminio
      Icona check
      LED
      Lampade per la camera da letto Philips Lighting

      Idee per l'illuminazione della camera da letto

       

      Una delle regole fondamentali da tenere presente per l'illuminazione della camera da letto è quella di scegliere luci delicate e calde. Che tu debba svegliarti al mattino quando è ancora buio, alzarti per andare in bagno durante la notte o leggere prima di addormentarti la sera, una luce abbagliante ti farà sentire a disagio. Per la camera da letto, ti consigliamo di scegliere una luce a soffitto dimmerabile, in modo da adattare l'intensità della luce alle tue esigenze, che si tratti di cercare un paio di calzini o di rifare il letto.

      A seconda delle tue preferenze, scegli lampade da parete o lampade da tavolo per il comodino da posizionare su entrambi i lati del letto, in modo da poter leggere o lavorare senza disturbare il partner. Alcune lampade da parete, ad esempio, possono anche essere orientate per proiettare la luce sul libro che stai leggendo. Le luci LED sono consigliabili per questa applicazione, poiché erogano una luce bianca calda risparmiando allo stesso tempo energia. A seconda delle dimensioni dello spazio e degli arredi presenti nella camera da letto, puoi utilizzare diversi tipi di illuminazione per definire accenti e creare un'atmosfera intima. Hai mai pensato di illuminare l'interno del tuo guardaroba? In questo modo potrai facilmente trovare ciò che ti serve, anche al mattino presto. Se nella tua camera da letto è presente una poltrona o un divano, puoi accentuare questo componente d'arredo con lampade da terra o da tavolo. Lo stesso vale per quadri, fotografie o specchi sulle pareti: lampade da parete e a pinza possono accentuare i tuoi elementi decorativi. Per l'illuminazione della camera da letto dovresti considerare le lampade seguenti:

       

      • Lampade da tavolo per i comodini
      • Lampade da parete orientabili su entrambi i lati del letto
      • Lampada da terra accanto alla poltrona o al guardaroba
      • Illuminazione interna per il guardaroba

      Solo il meglio per la tua camera da letto - uno sguardo a tutti i vantaggi

      5 Years Warranty

      Oltre alla garanzia standard di 2 anni per questa lampada, Philips offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada.

      Light colour temperatures
      La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.
      Philips Energy-saving lamp
      Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.
      LED 15 years avarage use
      Una sorgente di luce affidabile. I LED integrati, utilizzati in questa lampada LED Philips, durano fino a 15.000 ore (ossia 15 anni sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 3 ore e almeno 13.000 cicli di accensione/spegnimento). È rilassante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, al tempo stesso, la giusta atmosfera in casa.

      Progettazione illuminotecnica della camera da letto - Suggerimenti

      Lampade per la camera da letto Philips Lighting

      Illuminazione per la camera da letto di Philips: crea l'ambiente dei tuoi sogni

      Icona check
      Lampade da parete o lumi da comodino uguali o simili creano simmetria e accentuano la luce accanto al letto.
      Icona check
      Illuminazione connessa a colori e lampade dimmerabili possono essere utilizzate per modificare l’atmosfera. Consigliamo di utilizzare Philips Hue - lampade connesse controllabili da smartphone, che con oltre 16 milioni di colori, possono trasformare l'illuminazione quotidiana in un'esperienza straordinaria.
      Icona check
      Quando devi vestirti, è molto utile avere l'interno del guardaroba illuminato.
      Icona check
      Quadri, fotografie o arredi possono essere accentuati con lampade da terra o da tavolo. A prescindere dall'intensità erogata, le nostre lampadine dimmerabili WarmGlow offrono un'atmosfera intima: quanto più viene attenuata, più calda è la luce.
      Icona check
      Apparecchi dimmerabili e luci d'atmosfera creano l'ambientazione perfetta per ogni momento della giornata. Con SceneSwitch, puoi scegliere tra 3 diverse configurazioni di illuminazione: senza alcun dimmer o requisito di installazione.

      Philips myLiving Lampada da soffitto

      Lampada da soffitto

       

      Lampade per la camera da letto Philips Lighting