Altri brand di

      Fai della luce il tuo ingrediente essenziale

       

      Per molte famiglie la cucina è il fulcro della casa, dove ci si riunisce per cucinare, conversare durante un pasto e festeggiare. Come sarebbe tutto questo senza un'eccellente illuminazione per la cucina? La tua cucina non dovrebbe essere solo pratica e funzionale, ma anche accogliente e confortevole. Un mix perfetto di illuminazione d'ambiente, d'accento e da lavoro ti consente di sfruttare al massimo il design della tua cucina e sentirti completamente a tuo agio.

      Philips Amaze Hue

      Luce a sospensione

      Aggiungi la luce a sospensione Amaze Philips Hue White Ambiance al tuo sistema Philips Hue e goditi la luce bianca naturale che ti aiuta a svegliarti, recuperare le energie, concentrati, leggere e rilassarti. Goditi questa lampada a sospensione dal design esclusivo, adatta a qualsiasi stile degli interni.
      Icona check
      Luce LED di alta qualità
      Icona check
      Dal bianco caldo alla luce naturale fredda
      Icona check
      Regolazione omogenea del flusso in modalità wireless garantita
      Lampade per la cucina Philips Lighting

      Idee per l'illuminazione delle cucina

       

      Nella tua cucina è già presente una bella lampada a soffitto? Questo è un buon punto di partenza, poiché le lampade installate a soffitto creano una luminosità di base perfetta per l'orientamento. Tuttavia, queste sorgenti non sono sufficienti per illuminare tutte le aree della cucina. Consigliamo di utilizzare lampadine LED: queste sorgenti erogano una delicata luce bianca, sono dimmerabili e offrono un elevato risparmio energetico. A seconda delle dimensioni della tua cucina, dovresti prendere in considerazione i componenti seguenti per la pianificazione dell'illuminazione di questo ambiente:

      Solo il meglio per la tua cucina - uno sguardo a tutti i vantaggi

      5 Years Warranty

      Oltre alla garanzia standard di 2 anni per questa lampada, Philips offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada.

      Light colour temperatures
      La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.
      Philips Energy-saving lamp
      Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.
      LED 15 years avarage use
      Una sorgente di luce affidabile. I LED integrati, utilizzati in questa lampada LED Philips, durano fino a 15.000 ore (ossia 15 anni sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 3 ore e almeno 13.000 cicli di accensione/spegnimento). È rilassante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, al tempo stesso, la giusta atmosfera in casa.

      Illumina l'area di lavoro della tua cucina


      I cuochi amatoriali lo sanno bene: non c'è niente di più importante di una buona illuminazione mentre si cucina. Per un'esperienza positiva ai fornelli, è importante scegliere un'illuminazione uniforme e non riflettente. La soluzione migliore per quest'area della cucina è una luce in bianco neutro.
       
      Se la tua cucina include anche il soggiorno, nella zona pranzo deve essere presente una sorgente luminosa, poiché questa area solitamente è molto utilizzata: che si tratti di una cenetta romantica, di un pasto con gli amici o dei bambini che fanno i compiti, c'è sempre qualcosa da fare. Ecco perché devi poter adattare l'illuminazione della cucina alle diverse attività. Una luce sospesa sopra la tavola da pranzo con una luce bianca calda dimmerabile è sicuramente una buona soluzione, poiché la luce potrà essere regolata in base alle tue esigenze specifiche.
       
      L'utilizzo di lampade decorative per la cucina ti consente di rendere l'atmosfera ancora più calda e accogliente. Le lampade LED ti offrono un'eccezionale luce bianca calda e una durata incredibilmente lunga. Anche l'impiego di luce a colori può contribuire a creare un'atmosfera accogliente in cucina. Basta modificare il colore a seconda del tuo umore per personalizzare l'atmosfera e sentirti sempre a tuo agio nella tua cucina.

      Progettazione illuminotecnica della cucina - Suggerimenti

      Lampade per la cucina Philips Lighting

      Scopri come Philips può illuminare la tua cucina

      Icona check
      Apparecchi funzionali installati sotto gli armadietti illuminano il piano di lavoro, per garantire sicurezza durante le diverse attività svolte in cucina.
      Icona check
      Faretti coperti sopra le credenze illuminano il soffitto e le pareti, per un'illuminazione priva di ombre. A prescindere dall'intensità erogata, le nostre lampadine dimmerabili WarmGlow offrono un'atmosfera intima: quanto più viene attenuata, più calda è la luce.
      Icona check
      Faretti spot installati sopra il lavandino offrono l'illuminazione funzionale necessaria in quest'area della cucina.
      Icona check
      Alcune aree, come il bar o i piani di lavoro, possono essere accentuate da sorgenti che proiettano la luce verso il basso dal soffitto: in questo modo puoi creare contrasti e conferire un tocco speciale alla tua illuminazione della cucina. Per un'esperienza di illuminazione connesssa, usa Philips Hue e scegli tra oltre 16 milioni di colori.
      Icona check
      Apparecchi dimmerabili possono creare l'atmosfera perfetta intorno alla tavola da pranzo in qualsiasi situazione. Con SceneSwitch, puoi scegliere tra 3 diverse configurazioni di illuminazione: senza alcun dimmer o requisito di installazione.

      Philips Runner Hue

      Spot

      Lampade per la cucina Philips Lighting