Altri brand di

      Illumina il tuo soggiorno con la luce giusta

       

      Per molti, il soggiorno è il cuore della casa ed è spesso un ambiente multifunzionale. È un luogo per rilassarsi con gli amici, guardare la televisione sul divano, lavorare o anche gustare i pasti: si tratta di una stanza adibita a diversi usi. A seconda di come usi questa stanza, la luce del soggiorno deve adattarsi riflettendo le diverse attività nell’arco della giornata. Dai un’occhiata ai nostri consigli!

      Philips myLiving Lampada

      Lampada a sospensione

      Aggiungi effetti sorprendenti al tuo soggiorno, con una lampada a sospensione che conferisce un tocco di giocosità moderna allo spazio, con la luce accesa o spenta.
      Icona check
      Crea un'atmosfera elegante e accogliente
      Icona check
      Materiali di alta qualità
      Icona check
      Crea piacevoli effetti di luce
      Lampade per il soggiorno Philips Lighting

      Idee per l'illuminazione del soggiorno - per un'atmosfera calda e intima

       

      L'illuminazione del tuo soggiorno deve adattarsi a diverse situazioni, poiché non tutte le luci sono adatte a ogni occasione. Una plafoniera crea la base per un'illuminazione perfetta del soggiorno. In questo contesto, una lampada dimmerabile risulta perfetta per creare una gamma di sfumature di luce, dal bianco intenso a una luce calda e intima. Consigliamo di utilizzare lampadine LED: queste sorgenti erogano una delicata luce bianca, sono dimmerabili e offrono un elevato risparmio energetico. Una plafoniera è molto utili per il gioco, le pulizie o il lavoro. Se desideri conferire maggiore calore allo spazio, puoi integrare l'illuminazione con gli elementi seguenti:

       

      • Lampade da tavolo per la tavola da pranzo, i davanzali o le mensole
      • Lampade da terra accanto al divano o alla poltrona per la lettura
      • Illuminazione a parete per specchi, quadri e sculture
      • Illuminazione integrata negli arredi, ad esempio nelle librerie

      Solo il meglio per il tuo soggiorno - uno sguardo a tutti i vantaggi

      5 Years Warranty

      Oltre alla garanzia standard di 2 anni per questa lampada, Philips offre una garanzia di 5 anni sul sistema LED, ovvero sul driver e sul modulo LED all'interno della lampada.

      Light colour temperatures
      La luce può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda, più accogliente, mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e calda ideale per creare un'atmosfera accogliente.
      Philips Energy-saving lamp
      Rispetto alle fonti di illuminazione tradizionali, questa lampada Philips a risparmio energetico consente di risparmiare sulla bolletta preservando allo stesso tempo l'ambiente.
      LED 15 years avarage use
      Una sorgente di luce affidabile. I LED integrati, utilizzati in questa lampada LED Philips, durano fino a 15.000 ore (ossia 15 anni sulla base di un utilizzo medio giornaliero di 3 ore e almeno 13.000 cicli di accensione/spegnimento). È rilassante non dover più pensare alla manutenzione o alla sostituzione della lampadina creando, al tempo stesso, la giusta atmosfera in casa.

      Illumina il tuo soggiorno

       

      Le lampade per il soggiorni non sono solo funzionali: la loro luce può anche essere decorativa. Puoi impostare accenti e lasciare che la luce diventi parte integrante del tuo design d'interni, semplicemente utilizzando l'illuminazione perfetta per il soggiorno. Le esigenze in termini di illuminazione del soggiorno si differenziano in base alle dimensioni dello spazio: ambienti dagli arredi luminosi hanno bisogno di meno luce rispetto alle stanze più scure e l'illuminazione indiretta crea un'atmosfera accogliente.

       

      Hai la zona pranzo nel soggiorno? Allora dovresti pensare a illuminarla con una lampada dimmerabile sospesa sopra la tavola da pranzo. Questo ti permette di modificare la luce in base alle esigenze, che si tratti di una cena, una partita a carte o del lavoro da svolgere. L'illuminazione a parete per specchi o quadri contribuirà a creare un ambiente accogliente, proprio come le lampade da tavolo posizionate su davanzali, mensole o tavolini.

      Progettazione illuminotecnica del soggiorno - Suggerimenti

      Lampade per il soggiorno Philips Lighting

      Cambia l’intensità luminosa senza utilizzare il dimmer: guarda come nel video LED SceneSwitch.

      Icona check
      Per ottenere la luce da lettura giusta e goderti un buon libro, posiziona una piantana dietro la tua poltrona. Con i nostri prodotti SceneSwitch, puoi impostare 3 diverse scene, da una luce brillante a una calda e soffusa, tutto senza utilizzare un dimmer.
      Icona check
      Quadri e fotografie possono essere accentuati con faretti spot a soffitto. A prescindere dall'intensità erogata, le nostre lampadine dimmerabili WarmGlow offrono un'atmosfera intima: quanto più viene attenuata, più calda è la luce.
      Icona check
      Illuminazione connessa a colori e lampade dimmerabili possono essere utilizzate per modificare l’atmosfera. Consigliamo di utilizzare Philips Hue - lampade connesse controllabili da smartphone, che, con oltre 16 milioni di colori, possono trasformare l'illuminazione quotidiana in un'esperienza straordinaria.

      Philips myLiving Lampada a sospensione

      Lampada a sospensione

      Lampade per il soggiorno Philips Lighting