Altri brand di

    Luce solo quando ti serve

    La giusta illuminazione delle lampade da esterno Philips ti consente di orientarti quando fuori è buio

    La forza del sensore di movimento secondo Philips

    Scopri di più sulla tecnologia dei sensori di movimento Philips

     

    Come fai a trovare le tue chiavi al buio? Come fai vedere chi c'è alla porta d'ingresso? Oppure a essere certo di non inciampare su un oggetto mentre fai le faccende quotidiane? Scopri come è possibile grazie alla tecnologia di rilevazione del movimento.

    In che modo l'illuminazione può risparmiare energia?
    icon_energysaving_outdoor
    Semplice. I sensori di movimento riducono al minimo i costi dell'energia per l'illuminazione del giardino e i tuoi vicini non si lamenteranno più delle luci del giardino che li tengono svegli di notte. Ancora meglio, scegli l'illuminazione LED paesaggistica a energia solare e non dovrai più spendere un centesimo per illuminare i tuoi spazi esterni.
    L'illuminazione migliora la sicurezza?
    icon_lock
    Sì. Dopo il calare del sole, l'illuminazione esterna può ridurre la probabilità che la tua casa venga presa di mira dai ladri, in modo da favorire un sonno profondo e riposante. Ecco perché i proprietari che hanno installato correttamente lampade da esterno nelle loro case, come l'illuminazione per il portico o quella da parete esterna, generalmente si sentono molto più sicuri.
    Qual è il luogo migliore per collocare le luci di sicurezza per esterni?
    icon_lock

    È importante posizionare l'illuminazione esterna in maniera appropriata, affinché funzioni correttamente da un punto di vista della sicurezza e del comfort. Le aree seguenti devono essere senz'altro illuminate di notte:

     

    - Porte d'ingresso
    - Aree garage

    - Angoli dell'abitazione

    Come funzionano i sensori di movimento?
    sensore di movimento
    Le nostre lampade da esterno sono equipaggiate con un sensore a infrarossi (PIR) in grado di rilevare i movimenti. Questo le rende una sorgente di illuminazione molto efficiente dal punto di vista energetico perché si accendono solo quando qualcuno è nelle vicinanze del sensore. 
    Su quale distanza i sensori rilevano il movimento?
    icon_motion-sensor_outdoor
    La nostra illuminazione di sicurezza è progettata per rilevare i movimenti entro un raggio di 10 metri. È un modo pratico per illuminare il tuo percorso di notte, che ti aiuta allo stesso tempo a risparmiare energia accendendo le luci solo dove e quando servono.
    Sono difficili da impostare?
    facilità di installazione
    Per niente. Una semplice procedura di configurazione consente di selezionare facilmente quando desideri che il sensore automatico accenda le lampade e per quanto tempo. E se desideri che le luci rimangano accese per un periodo di tempo più lungo, i sensori possono essere disattivati con grande facilità.

    La forza dell'energia solare secondo Philips

    Prova la tecnologia LED a energia solare Philips

    Le lampade a energia solare da giardino Philips sono progettate con pannelli solari di alta qualità e lampade LED in grado di ottimizzare la raccolta dei raggi solari per un'illuminazione che dura più a lungo. L'intervallo di tempo durante il quale sono in grado di garantire l'illuminazione dipende dalla quantità di luce ricevuta dai pannelli solari. In condizioni ottimali può essere fino a sei ore di illuminazione a costo zero. Le funzionalità di risparmio energetico come un interruttore on/off o il sensore di movimento garantiscono spazi all'aperto ben illuminati in qualsiasi condizione climatica o periodo dell'anno.
    Abelia
    Sono difficili da installare?
    Icon_no-wires_outdoor
    Assolutamente no. Le lampade solari da giardino Philips rendono l'installazione dell'illuminazione paesaggistica priva di difficoltà e pensieri. Ci vogliono solo pochi minuti per collocarle nel tuo giardino, anche se è la prima volta che installi soluzioni di illuminazione per esterni. Senza cavi di alimentazione da collegare, non è necessario preoccuparsi di essere vicini a una presa di corrente, per cui il posizionamento è davvero rapido e semplice.
    Le lampade da giardino a luce solare risparmiano la massima quantità di energia?
    icon_energysaving_outdoor
    Sì. Le luci da giardino Philips a energia solare trasformano l'energia del sole in una luce brillante che non aggiunge alcun costo alle tue bollette. Realizzate con materiali durevoli, le nostre lampade da giardino e da esterni a efficienza energetica e dal design accattivante possono durare fino a 25 anni, così potrai godere dell'energia gratuita del sole per molti anni a venire.  
    Le lampade solari erogano luce sufficiente?
    Icon_LEDincluded_outdoor
    Le lampade solari da giardino Philips emettono fino a 100 lumen di luce, abbastanza per illuminare un'area definita per lavorare, o per dare risalto a una caratteristica architetturale o del giardino.

    Desideri un'illuminazione migliore per dare vita al tuo giardino?