Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti

    HF-Regulator Intelligent Touch DALI for PL-T/C and TL5C

    Regolazione del flusso - un passo avanti nel risparmio energetico

    Visualizza tutti i 3 prodotti Philips
    HF-Regulator Intelligent Touch DALI for PL-T/C and TL5C
    Chiudi filtri Mostra filtri
    Mostra più filtri
    Mostra meno filtri
    • Prodotto
    • IES
    • Scheda tecnica

    Ordina per:

        Informazioni sulla famiglia di prodotti

        Reattore elettronico di regolazione del flusso ad alta frequenza intelligente, basato sul protocollo DALI (Digital Addressable Lighting Interface in base allo standard IEC62386) o sul protocollo a pulsanti Touch and Dim per lampade fluorescenti. Prevede la modalità corridoio, programmabile con Philips MultiOne. Il funzionamento in modalità HF migliora la qualità della luce e la durata della lampada. Anticipa la legislazione prevista rispettando i requisiti A1BAT.

        Benefits

        Avvio programmato: accensione senza sfarfallio in 0,5 secondi e funzionamento uniforme, nessun effetto stroboscopico. Preriscaldamento degli elettrodi della lampada che consente alle lampade di accendersi e spegnersi senza limitarne la durata
        La tecnologia SmartPower garantisce luce costante indipendentemente dalle oscillazioni della tensione di rete e regolazione del flusso da 3 al 100%
        Protezione dai picchi di tensione, dalle connessioni non corrette e da un uso non corretto della lampada

        Caratteristiche

        Perdite di stand-by estremamente basse, cut-off controllato relativamente ai livelli di regolazione del flusso oltre l'80%
        Abbinandolo a sistemi di controllo dell'illuminazione, sarà possibile ottenere ulteriori risparmi energetici
        Circuito di arresto attivato entro 5 secondi dal momento del guasto della lampada (arresto di sicurezza); dopo la sostituzione della lampada il reattore viene reimpostato automaticamente.
        Il funzionamento in modalità HF migliora la qualità della luce e la durata della lampada
        Modalità corridoio programmabile
        Conforme alle norme europee e asiatiche e adatto ai sistemi di illuminazione di emergenza

        Applicazioni

        Applicazioni di illuminazione per interni, generale e per attività, in combinazione con sistemi di controllo dell'illuminazione (controllo personale, regolazione in base alla luce naturale e/o rilevamento del movimento)
        Download
        Leaflets
        Immagini
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        Selezionate il prodotto da aggiungere

        Non trovi quello che stai cercando?
        Forse uno di questi link ti può aiutare

        Social  

        Video  

        CoreLine LED  

        l.u.c.e

        MASTER LEDcandle DiamondSpark