Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti
    Chiudi filtri Mostra filtri
    Mostra più filtri
    Mostra meno filtri
    • Prodotto
    • Potenza (W)
    • Flusso Luminoso (lm)
    • Colore iniziale (K)
    • IES
    • Scheda tecnica

    Ordina per:

        Informazioni sulla famiglia di prodotti

        Il dispositivo UV-C Active Air è progettato per disinfettare l'aria durante le attività lavorative quotidiane, senza interruzione delle stesse. Può essere installato a parete o a soffitto, in molte applicazioni anche in quelle sensibili ai raggi UV-C. Grazie alle ventole l'aria della stanza viene aspirate all'interno del dispositivo, filtrata e quindi sottoposta ad un'intensa disinfezione grazie a due lampade  UV-C  da 60W. L'aria disinfettata viene poi rilasciata dal dispositivo UV-C Active Air nella stanza.

        Benefits

        Consente la continuità operativa delle attività lavorative.
        Alto potere di disinfezione dell'aria
        Utilizzo sicuro
        Facile da installare e attivare

        Caratteristiche

        Lampade Philips PL-L TUV incluse: 2x60W.
        Filtro per evitare accumulo di polvere all'interno del dispositivo
        Montaggio a parete o soffitto
        UV-C emesso solo all'linterno del dispositivo, nessuna emissione all'esterno.

        Applicazioni

        Uffici, sale riunioni, servizi igienici, mense, cabine telefoniche.
        Spogliatoi, camere, sale d'attesa.
        Unità di produzione alimentare, sale di maturazione, musei

        Avvertenze e sicurezza

        PERICOLO: Come ogni sistema di disinfezione, le lampade e i dispositivi UV-C devono essere installati e utilizzati in modo corretto. L'esposizione diretta ai raggi UV-C può essere pericolosa e provocare una reazione simile a una scottatura solare sulla pelle e gravi danni alla cornea. I dispositivi di disinfezione UV-C Active air devono essere venduti solo tramite partner qualificati e installati da professionisti secondo i nostri rigorosi requisiti di sicurezza e legali. I nostri prodotti UV-C non sono destinati all'uso in applicazioni o attività che possono causare e / o portare a morte, lesioni personali e / o danni all'ambiente.
        ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: L’efficacia di  UV-C Active air nell'inattivazione di alcuni virus, batteri, protozoi, funghi o altri microrganismi nocivi è quella descritta sopra alla voce “Benefici”. Signify e il suo gruppo di società non promettono né garantiscono che l'uso della disinfezione UV-C Active air proteggerà o impedirà qualsiasi utente da infezioni e / o contaminazioni con virus, batteri, protozoi, funghi, malattie o malattie. La disinfezione UV-C Active air non è approvata, non è intesa e non deve essere utilizzata per disinfettare dispositivi medici e non deve essere utilizzata in installazioni mediche. In aggiunta e senza limitazione a qualsiasi esclusione o limitazione di responsabilità di Signify e del suo gruppo di società come stabilito in qualsiasi accordo per la vendita, distribuzione o altrimenti messa a disposizione della disinfezione di UV-C Active air, Signify e il suo gruppo di società non avrà alcuna responsabilità per qualsiasi reclamo o danno che possa derivare o essere correlato a qualsiasi uso della disinfezione UV-C Active air al di fuori del loro uso previsto o contrario alle loro istruzioni di installazione e funzionamento, ciascuna come descritto in questo documento sotto il titolo “Applicazione”, i manuali d'uso e / o le istruzioni di montaggio.
        Download
        Leaflets
        Immagini
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        Selezionate il prodotto da aggiungere

        Non trovi quello che stai cercando?
        Forse uno di questi link ti può aiutare

        Video  

        CoreLine LED  

        l.u.c.e

        MASTER LEDcandle DiamondSpark