Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti
    Chiudi filtri Mostra filtri
    Mostra più filtri
    Mostra meno filtri
    • Prodotto
    • Potenza (W)
    • Flusso Luminoso (lm)
    • Colore iniziale (K)
    • IES
    • Scheda tecnica

    Ordina per:

        Informazioni sulla famiglia di prodotti

        Questo apparecchio UV-C è stato progettato per la disinfezione delle superfici ed è adatto per un'ampia gamma di applicazioni. Produce un irraggiamento UV-C universale con distribuzione omogenea. Le capacità disinfettanti dipendono dal wattaggio, dal tempo di esposizione e della distanza delle lampada dalla superficie. La lampada presenta un elevato rischio di causare lesioni agli occhi e alla cute e non deve essere utilizzata in presenza di persone. Le prestazioni sono potenziate da un corpo in alluminio, resistente e ad alta riflettività, che ne aumenta l'efficacia e dirige la luce UV-C verso le superfici da irradiare.I portalampada e le testate sono protetti dai raggi UV-C grazie a una schermatura dedicata. L'apparecchio è disponibile nelle versioni a una o a due lampade, sia con, che senza riflettore. Questo offre ampia possibilità di scelta.

        Benefits

        La luce UV-C neutralizza in modo efficace la maggior parte dei virus e dei germi sulle superfici irradiate in modo diretto*1. I prodotti per la disinfezione delle superfici UV-C, dotati delle nostre sorgenti luminose UV-C, possono neutralizzare il virus SARS-CoV-2 sulle superfici di oltre il 99% fino al di sotto dei livelli di rilevazione*2.
        Disinfezione efficace e affidabile durante tutta la durata utile della lampada e dell'apparecchio per illuminazione
        Ecologico: nessuna emissione di ozono durante o dopo l'uso
        Sicuro, se utilizzato con sistemi di protezione, quali i dispositivi per garantire il controllo degli accessi negli ambienti in cui viene utilizzato.
        *1 Fluence (UV Dose) Required to Achieve Incremental Log Inactivation of Bacteria, Protozoa, Viruses and Algae Revised, aggiornato e ampliato da A. Haji Malayeri, M. Mohseni, B. Cairns e J. R. Bolton. Con precedenti contributi di Gabriel Chevrefils (2006) ed Eric Caron (2006). Con revisione paritaria di B. Barbeau, H. Wright (1999) e K. G. Linden.*2 Nadia Storm et al, Rapid and complete inactivation of SARS-CoV-2 by UV-C irradiation, 2020. Report disponibile all'indirizzo https://www.nature.com/articles/s41598-020-79600-8. L'irraggiamento UV-C utilizzato in questo studio era di 0,849 mW/cm 2.

        Caratteristiche

        Possibili configurazioni: versione con una lampada o a due lampade
        Disponibile con o senza riflettore
        Completo di lampade Philips T8 TUV: 18 W o 36 W
        Picco irragiamento UV su lunghezza d'onda a 253,7 nm (UVC)
        Corpo in alluminio ad alta riflettività che assicura performance elevate
        Tutti i componenti in plastica sono protetti con un'apposita schermatura UV-C
        Varie opzioni di montaggio
        Conforme a tutte le normative e gli standard applicabili

        Applicazioni

        Negozi: carrelli per la spesa, scaffali e banconi
        Saloni di parrucchieri ed estetiste: disinfezione di ambienti destinati ai clienti, pavimenti, specchi, poltrone, banconi e altre aree a rischio
        Scuole: disinfezione di pareti, pavimenti, banchi e superfici delle aule
        Uffici: disinfezione di ambienti di lavoro, sale riunioni e corridoi
        Banche: disinfezione di banconi, casse automatiche e superfici di lavoro
        Hotel e strutture ricettive: disinfezione di camere degli ospiti, reception e aree dedicate a spa e palestre
        Ristorazione: disinfezione di apparecchiature, superfici di lavoro e utensili
        Bagni: disinfezione di mobiletti, lavabi e specchi

        Avvertenze e sicurezza

        PERICOLO: prodotto a emissione di raggi UV, gruppo di rischio 3. Come qualsiasi altro sistema di disinfezione, le lampade e i dispositivi UV-C devono essere installati e utilizzati in modo corretto.
        L'esposizione diretta ai raggi UV-C può essere pericolosa e causare una reazione simile a una scottatura della cute e danni gravi alla cornea. Poiché i raggi UV-C sono invisibili agli occhi, la lampada UV-C deve essere installata con protezioni adeguate in modo che possa essere utilizzata in modo sicuro. Le lampade UV-C devono essere utilizzate solo come componenti di un sistema che include adeguate protezioni di sicurezza, fra cui,ma non solo, quelle indicate nelle istruzioni di montaggio e/o nel manuale d'uso.
        I dispositivi UV-C Philips devono essere venduti esclusivamente tramite partner qualificati e installati da tecnici qualificati nel rispetto dei nostri rigorosi requisiti di sicurezza e legali. I nostri prodotti UV-C non sono destinati all'uso in applicazioni o attività che possono causare e/o determinare decessi, lesioni personali e/o danni all'ambiente.
        Esclusione di responsabilità:
        L'efficacia della lampada UV-C nel rendere inattivi determinati virus, batteri, protozoi, funghi o altri microorganismi dannosi viene descritta in dettaglio nella sezione Vantaggi. Signify e il proprio gruppo aziendale non promettono né garantiscono che l'uso delle lampade UV-C sia in grado di prevenire o proteggere da malattie, patologie, infezioni e/o contaminazioni causate da microorganismi dannosi. Le lampade UV-C non sono progettate e non dispongono delle certificazioni per la disinfezione di dispositivi medicali e non devono essere utilizzate a tale scopo. In aggiunta e senza alcuna limitazione a eventuali esclusioni o limitazioni di responsabilità da parte di Signify e del proprio gruppo aziendale (secondo quanto definito nei contratti di vendita e distribuzione o in altri tipi di accordi relativi alle lampade UV-C), Signify e il proprio gruppo aziendale declinano qualsiasi responsabilità in caso di controversie o danni derivanti da un utilizzo delle lampade UV-C diverso da quello indicato o non conforme alle istruzioni per l'installazione e l'uso, riportate nella sezione Applicazioni, nel manuale d'uso e/o nelle istruzioni di montaggio.
        Download
        Leaflets
        Immagini
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        • Selezionate il prodotto da aggiungere
           
        Selezionate il prodotto da aggiungere

        Non trovi quello che stai cercando?
        Forse uno di questi link ti può aiutare

        Social  

        Video  

        CoreLine LED  

        l.u.c.e

        MASTER LEDcandle DiamondSpark