Esplora
MASTER TL-D Xtreme Secura
i prodotti e trova quello che cerchi utilizzando l'opzione di confronto.
Prodotto
IES
Scheda tecnica
Ordina per:
Informazioni sulla famiglia di prodotti
Questa lampada TL-D Xtreme presenta un rivestimento protettivo che trattiene i frammenti di vetro e i componenti della lampada in caso di rottura accidentale. La lampada è facilmente identificabile tramite un anello blu su un'estremità. Le aree di applicazione includono tutti i luoghi in cui i frammenti di vetro possono disturbare le attività e influire sulla sicurezza dei prodotti e delle persone, ad esempio il settore degli alimenti e delle bevande. La lampada è caratterizzata da un rivestimento in Teflon. È conforme alle norme HACCP.
Benefits
Lo speciale rivestimento protettivo della lampada previene la contaminazione dei prodotti in caso di rottura accidentale della lampada
facilmente riconoscibile durante le ispezioni tramite un anello blu su un'estremità
Il rivestimento protettivo è resistente alle alte temperature e non è soggetto ad alcun degrado per effetto della temperatura o dei raggi UV entro la durata specificata della lampada (50% di guasti con ciclo di commutazione on/off di 3 ore)
Rende gli apparecchi per illuminazione conformi agli standard rilevanti di settore, come HACCP, ISO 22000 e IEC 61549
Caratteristiche
Rivestimento protettivo intorno alla lampada (Teflon), indicato da un anello blu su un'estremità
Lampada con durata estremamente lunga e alta affidabilità, identificata da attacco terminale a X per distinguerla da altre lampade fluorescenti
Consigliata per l'uso con alimentatore elettronico che rende possibile efficacia e durata superiori
Possibilità di utilizzo in apparecchi per illuminazione aperti e chiusi (come indicato da un anello blu), grazie al robusto rivestimento resistente a diverse temperature
Applicazioni
Alimenti e bevande e industria farmaceutica: fabbriche, centri di distribuzione, punti vendita al dettaglio
ubicazioni dove i costi di manutenzione e/o di interruzione ai processi sono elevati (soffitti alti, accesso difficile)
Avvertenze e sicurezza
Per ottenere le durate indicate per il funzionamento al 100%, evitare la regolazione del flusso inferiore al 30%
Per l'utilizzo su alimentatore elettromagnetico, si raccomanda vivamente di applicare solo gli starter Philips S10 o S10E (per i tipi da 18 W, S2 o S2E) per ottenere le durate indicate e di installare nuovi starter in caso di sostituzione del gruppo lampada.
È estremamente improbabile che la rottura di una lampada possa avere conseguenze sulla salute dei consumatori. Nel caso in cui una lampada si rompa, ventilare la stanza per 30 minuti e rimuovere i frammenti, preferibilmente indossando dei guanti. Riporre i frammenti in una busta di plastica sigillata e smaltirli presso i luoghi opportuni per il riciclo. Non utilizzare un aspirapolvere.
Per garantire l'integrità del rivestimento, si consiglia vivamente di sostituire le lampade Secura prima o al momento del raggiungimento della durata della lampada specificata (50% di guasti con ciclo di commutazione on/off di 3 ore).
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark