Galleria Zeeburger, ad Amsterdam,
rinnovata
Nel mese di giugno 2011, VolkerRail è stata incaricata da Rijkswaterstaat di sostituire l'impianto di illuminazione. Durante il processo di selezione con Rijkswaterstaat e Vialis, sono stati presi in considerazione diversi fornitori. Philips è risultato il fornitore migliore tra tutti.
Un grande vantaggio di Philips è che si trattava dell'unico fornitore nei Paesi Bassi ad avere già esperienza con l'illuminazione LED nelle gallerie. Abbiamo quindi verificato se era in grado di soddisfare tutti i requisiti per questo progetto. La galleria Zeeburger ad Amsterdam è la terza nei Paesi Bassi a essere equipaggiata con la soluzione T-line. Rispetto alle soluzioni di illuminazione equivalenti per gallerie T-line presenta innumerevoli vantaggi.
T-line è un prodotto equipaggiato con tecnologia LED comprovata e la sua superficie molto liscia agevola la pulizia dell'apparecchio. Inoltre, le lampade non devono più essere sostituite durante la normale durata di servizio dell'installazione, riducendo in modo significativo i costi per Rijkswaterstaat. I LED inoltre funzioneranno per almeno 15 anni.
Installatore
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark