in un breve periodo. Il fatto che i nostri clienti non notino alcuna differenza conferma che abbiamo preso la decisione giusta".
- Willem de Bok, Technical Manager, InterContinental Amstel Amsterdam
Mantenere un'atmosfera accogliente era essenziale. Per sostituire le lampade alogene esistenti da 50 W, sono state scelte le lampade MASTER LED da 10 W. Queste luci garantiscono la stessa luminosità delle lampade alogene, ma con un consumo energetico inferiore dell'80%.
Nei lampadari le soluzioni esistenti sono state sostituite con le lampade Novallure. Queste innovative sorgenti LED, appositamente concepite per l'illuminazione decorativa, erogano la stessa luce calda delle lampade tradizionali, ma consumano meno energia e in pratica non emettono calore, contribuendo a contenere i costi.
Le nuove lampade non hanno alterato l'atmosfera così attentamente creata dal ristorante e grazie all'efficienza energetica dei LED hanno anche contribuito a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità. Mentre il ciclo di vita delle sorgenti alogene era pari a 2.000 ore, le nuove lampade offrono una durata di 30.000 ore, che riduce drasticamente i costi di sostituzione. Inoltre, la bassa emissione di calore dei LED comporta un utilizzo minore del sistema di condizionamento dell'aria, offrendo ulteriori risparmi.
La nuova illuminazione può essere modificata in un istante in base a diverse impostazioni di luce preconfigurate. Questo consente al ristorante di creare l'atmosfera giusta per qualsiasi occasione.
Cliente
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark