Altri brand di

Suggestions

    Aiutare il marchio a
    mettersi in luce

    Flagship store di Laurèl, Monaco, Germania

       

    Scopri come un progetto illuminotecnico per interni aiuta Laurèl a comunicare un messaggio esclusivo del marchio.
    Prodotti esposti nel flagship store di Laurèl, illuminati dalle soluzioni per negozi di Philips

    Il nostro slogan "See, Feel, Love"

    comunica un messaggio chiaro: la nostra moda va oltre il design e la qualità. È pura emozione. Questo si riflette in modo perfetto negli straordinari pannelli Luminous Textile del nuovo concept per il nostro punto vendita".

     

    - Evelyn Lagoyannis, Responsabile Visual Merchandising & Store Design di Laurèl

    Philips Luminous Textile con Kvadrat Soft Cells - Illuminazione innovativa per i negozi
    Punto vendita Eataly illuminato con le soluzioni per i negozi di Philips

    La sfida del cliente


    Laurèl a Monaco è un negozio pieno di energia. Come flagship store di un marchio di abbigliamento di fama internazionale, il negozio aveva bisogno di incarnare la filosofia di Laurèl: "See, Feel, Love". La luce poteva creare la giusta atmosfera per suscitare emozioni e trasformare lo spazio in un ambiente divertente da esplorare per i clienti?
    Esterno del flagship store di Laurèl, piacevolmente illuminato da Philips Lighting

    L'illuminazione giusta

     

    Dare vita alla visione del marchio nel punto vendita richiedeva un interior design innovativo e un'illuminazione artistica. Gli arredi vintage hanno contribuito a creare un'atmosfera calda e rilassata, in contrasto con caratteristiche più moderne come finestre in stile industriale ed elementi in acciaio e vetro. Il tema della natura è stato introdotto mediante un "giardino verticale": una costruzione speciale con piante che fuoriescono da una parete illuminata.

     

    I due piani del punto vendita sono stati collegati a livello visivo dai pannelli Philips Large Luminous Surfaces con Kvadrat Soft Cells. Questi innovativi pannelli in tessuto riproducono effetti di illuminazione dinamici controllati tramite computer. Il risultato visivo crea un'attraente atmosfera unica, che garantisce anche che il colore predominante del marchio, il porpora, sia presente in tutto il punto vendita.

     

    Grazie al rivestimento in tessuto, i pannelli assorbono anche il rumore in eccesso, evitando echi fastidiosi. Le nuove luci non hanno solo conferito al negozio una forte attrattiva, ma hanno contribuito anche a creare un ambiente più accogliente e piacevole per i clienti. Il nuovo progetto illuminotecnico per interni esprime perfettamente lo spirito di Laurèl e verrà riprodotto in altri punti vendita in Germania.

     

    "Siamo entusiasti", ha dichiarato Evelyn Lagoyannis, Responsabile Visual Merchandising & Store Design di Laurèl. "I nuovi pannelli Luminous Textile si fondono perfettamente nell'architettura del nostro negozio e creano un effetto decorativo davvero unico. Sono ideali per noi."

    Large Luminous Surfaces

    Pareti che brillano di colore e luce

     

    Visualizza il prodotto

    Progetti correlati

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark