Altri brand di

Suggestions

    Niente più

    punti bui

    Parcheggio Eiteren,

    Paesi Bassi

     

    Scopri come l'illuminazione a tenuta stagna rende il parcheggio al coperto Eiteren più sicuro.

     Donna sorridente davanti a una vettura nel parcheggio Eiteren illuminato da Philips Lighting

    L'illuminazione LED
    offre una maggiore  

    efficienza energetica rispetto all'illuminazione tradizionale. In particolare se si considera che il flusso delle luci viene regolato quando non sono presenti persone. Grazie al sistema di controllo regolazione del flusso, risparmiamo il 50-60% sui costi energetici e di manutenzione e creiamo una sensazione ottimale di sicurezza".

     

    - Inge Reindersma, Amministrazione municipale di IJsselstein

     Uomo che sale le scale nel parcheggio al coperto Eiteren illuminato da Philips Lighting

    La sfida del cliente

     

    La municipalità di IJsselstein ha molto a cuore i visitatori e i residenti della città. Desiderando valorizzare il centro città, ha deciso di aggiornare alcune infrastrutture. Una parte importante del progetto consisteva in un attraente sistema di illuminazione per il parcheggio al coperto. Ma un'illuminazione piacevole e sicura poteva essere anche economica?

    Parcheggio al coperto e banco informazioni illuminati da Philips Lighting

    L'illuminazione giusta 

     

    Il parcheggio sotterraneo Eiteren da 208 posti aveva bisogno di molta luce. L'amministrazione municipale di IJsselstein aveva già in mente una soluzione. Tuttavia, il piano originale che prevedeva l'utilizzo di apparecchi fluorescenti per creare una fila continua di luci, non è risultato fattibile, perché l'illuminazione era troppo intensa, il sistema di regolazione del flusso non adeguato e i costi di utilizzo esorbitanti.

     

    I LED hanno consentito di attuare il progetto. Installando gli apparecchi Pacific LED2 come principali sorgenti di illuminazione a soffitto, siamo riusciti a creare la linea continua di luce richiesta senza i problemi precedenti e senza la necessità di modificare il progetto originale. Questi apparecchi a tenuta stagna creano un'atmosfera piacevole e garantiscono una buona visibilità in tutto il parcheggio. Le luci inoltre offrono eccellenti opzioni di regolazione del flusso e sono state installate con la massima facilità.

     

    L'installazione è stata completata con i brillanti apparecchi Gondola LED resistenti agli atti vandalici nella zona dell'ingresso, che conferiscono una luminosità accogliente all'area. Grazie alla nuova illuminazione, il parcheggio può beneficiare di un'atmosfera più sicura e piacevole senza punti bui.

     

    Le luci LED offrono una maggiore efficienza energetica rispetto alle soluzioni tradizionali, erogando livelli di illuminazione analoghi a fronte di un consumo energetico inferiore. Ulteriori risparmi sono stati resi possibili dal sistema di controllo, che regola automaticamente il flusso delle luci quando non sono presenti persone.

    • Pacific LED Green Parking
      Pacific LED Green Parking
      Nei parcheggi l'illuminazione è necessaria per garantire sicurezza e orientamento. Tuttavia, poiché non è possibile prevedere esattamente quando la luce sarà necessaria, spesso l'i...
      • Fino all'80% di risparmio energetico rispetto alle soluzioni fluorescenti, senza compromettere la qualità della luce
      • Sistema con possibilità di aggiornamento diretto (retrofit); non sono necessari nuovi cavi; messa in servizio semplice tramite auto-indirizzamento
      • Garanzia sistema completo; possibilità di assistenza garantita per 10 anni

    Progetti correlati

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark