Parcheggio Autobus
Pavia
L'area dell'ex Dogana a Pavia aveva la necessità di riqualificare il comprensorio precedentemente dismesso con un'illuminazione telecontrollata che garantisse sicurezza e comfort visivo adeguato alle attività notturne, consentendo un notevole risparmio sui costi grazie alla verifica in tempo reale del consumo energetico.
Un progetto con illuminazione telecontrollata ha coinvolto l’area dell’ex Dogana a Pavia. L’obiettivo è stato quello di riqualificare il comprensorio precedentemente dismesso, attraverso la realizzazione di un nuovo parcheggio autobus. Philips è stato scelto come partner illuminotecnico dalla Cooperativa del Fare, progettista dell’intervento, sotto la committenza dalla società di Autoservizi Migliavacca srl. Nel nuovo parcheggio sono stati installati il sistema di telecontrollo Philips CityTouch e gli apparecchi di illuminazione Philips Luma, garantendo così sicurezza e comfort visivo adeguato alle attività notturne, e diminuendo notevolmente i costi grazie alla verifica in tempo reale del consumo energetico.
Inoltre, la possibilità di controllare ciascun punto luce ha consentito di ottimizzare l’illuminazione e la sua intensità in specifiche fasce orarie e in aree dove la luce è effettivamente richiesta.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark