Ponti Expo
Milano
Il progetto illuminotecnico è nato dall’esigenza di dare fluidità e continuità alla maestosa struttura di Ponte Expo, attraverso un intervento di illuminazione in grado di valorizzare gli elementi caratterizzanti del ponte e assicurare una maggiore visibilità al percorso e all’intera area, rendendola immediatamente riconoscibile dalle principali arterie stradali d’accesso alla città di Milano.
Una delle principali caratteristiche del progetto illuminotecnico è l’integrazione degli apparecchi alla struttura, che ne ha determinato la non visibilità dall’esterno. In particolare, l’intervento ha permesso di collocare le barre LED all’interno dei parapetti in modo da non interferire con i fasci luminosi e consentire comunque il posizionamento di un vetro di protezione.
Le soluzioni Philips installate - proiettori LED della Gamma eWReach da 250W e barre lineari LED della Gamma eWGraze - sono state scelte per la capacità di rispondere in modo puntuale alle sofisticate esigenze della struttura e garantire un ridotto consumo energetico, perfettamente in linea con i principi green di Expo.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark