Il Museo Casa
Goldoni a Venezia
La dimora del grandissimo commediografo veneziano, poi nota semplicemente come casa di Carlo Goldoni, aveva bisogno di rinnovare il sistema di illuminazione per valorizzare al meglio il proprio fascino.
Il Museo Casa Goldoni, dimora del commediografo veneziano, è stato protagonista di un progetto di rinnovamento del sistema di illuminazione, con l'obiettivo di dare una nuova luce all'edificio. Philips e Ilti Luce hanno fornito le soluzioni necessarie, così da valorizzare al meglio il Museo e restituirgli tutto il suo fascino. Philips è intervenuta sull'illuminazione a piano terra con l'installazione di Amphilux, un proiettore dalle elevate prestazioni illuminotecniche, sugli archi a sesto acuto della scalinata principale di accesso al primo piano e all'interno del cortile.
Ilti Luce by Philips, invece, nella sala del Teatrino delle Marionette ha fornito il binario Mago System per dare maggiore enfasi alle marionette esposte nel teatrino, mentre le altre sale del museo al primo piano sono state illuminate con il proiettore Kalibro L, ideale per direzionare l’attenzione del visitatore sulle scene o un dipinto in particolare, focalizzando la luce sull’oggetto verso cui è rivolto.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark