Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti

    Stadio di Sesto Fiorentino

    Qualità della luce ed efficienza energetica

    Stadio Piero Torrini 

    Sesto Fiorentino - Firenze, Italia

     

    Un nuovo impianto di illuminazione per lo stadio Piero Torrini, che sceglie gli apparecchi LED Philips di Signify per migliorare la qualità della luce e aumentare l'efficienza energetica.

    L'illuminazione di Signify per l'agricoltura dimostra i suoi benefici anche in ambienti dal clima favorevole


    Uno dei punti focali dell'intervento di riqualificazione dell'impianto è stato fin dal primo momento quello di dotare il campo principale con un impianto di illuminazione LED. Questo è stato reso possibile dalla preziosa collaborazione con il nostro fornitore e sponsor storico MEF SRL e Signify che ha curato la progettazione e il puntamento dei proiettori. I risultati ottenuti sono visibili a tutti riuscendo a realizzare un vero e proprio gioiello”

     

    - ha commentato Sestese Calcio SSD ARL

    I benefici della luce LED per l'agricoltura

    Il restyling illuminotecnico

     

    Lo stadio Piero Torrini di Sesto Fiorentino ospita, al suo interno, sia gli allenamenti che le partite della Società Sestese Calcio SSD ARL. Pertanto, nel tempo, si è reso necessario ricorrere a un restyling illuminotecnico per poter garantire la migliore esperienza possibile sia agli atleti in campo che agli spettatori sulle tribune. tutto ciò senza tralasciare l'opportunità di migliorare l'efficienza energetica dell'intero impianto.

    Tre diversi livelli di illuminazione

     

    I 48 apparecchi Philips OptiVision LED gen3.5 di Signify rappresentavano la soluzione ideale per personalizzare l'illuminazione e, al contempo, ottimizzare i consumi. Attraverso tre accensioni elettriche separate è possibile ottenere tre diversi scenari di illuminazione. Il primo, per gli allenamenti, con un livello di illuminamento pari a 100 lux. Il secondo e il terzo, per le partite, pari a 250 e 500 lux, dando così la possibilità di scegliere in base alla rilevanza del match e dimensioni del pubblico ospitato. 

    Decathlon store
    Interact

    OptiVision LED gen3.5

     

    Gli apparecchi Philips OptiVision LED gen3.5 offrono una soluzione di illuminazione completa per gli impianti sportivi, sia di semplice che di complessa strutturazione

    Progetti correlati

    • Allianz Stadium - Juventus FC

      Allianz Stadium - Juventus FC

      Allianz Stadium Juventus FC: scenografia d’effetto in bianco/nero e a colori in grado di garantire, per ogni evento sportivo, la migliore esperienza di entertainment per tifosi, giocatori, partner e sponsor.

    • L’Unipol Arena di Bologna diventa smart con Interact Sports

      L’Unipol Arena di Bologna diventa smart con Interact Sports

      Gli apparecchi Philips ArenaVision, insieme al sistema Interact Sports, offrono un’illuminazione di qualità, personalizzata e un’esperienza più coinvolgente

    Social  

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark