Una prima mondiale
all'Ekinox Arena
di illuminazione adatta sia alle partite di basket sia agli spettacoli. I proiettori ArenaVision LED dovevano quindi illuminare non solo il campo da gioco, ma anche il palcoscenico e gli spalti."
- Fabrice Pacquelet, Direttore della squadra di basket JL Bourg
Nel 2011, l'Agglomerato di Bourg-en-Bresse ha deciso di rinnovare il proprio centro espositivo Ainterexpo, costruito negli anni settanta e suddiviso in tre padiglioni, con l'aggiunta di un quarto padiglione di 9.940 m2. Grazie alla modularità degli spalti e della piattaforma tecnica, il padiglione principale può ospitare performance a 360°. Solo un sistema di illuminazione straordinario poteva essere all'altezza di questo livello di modernità ed è qui che è entrata in gioco la soluzione ArenaVision LED.
I proiettori dovevano illuminare non solo il campo da gioco, ma anche il palcoscenico e gli spalti. Inoltre, per la squadra di basket JL Bourg era importante poter spegnere completamente i proiettori e riaccenderli dopo pochi secondi per creare un momento di spettacolo prima delle partite, cosa impossibile in precedenza con le lampade ad alogenuri metallici. I proiettori ArenaVision LED, invece, possono raggiungere la massima potenza in pochi secondi.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark