Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti

    Stadio di Montevarchi

    Prestazioni sportive di alta qualità

    Stadio Brilli Peri

    Montevarchi - Arezzo, Italia

     

    Lo Stadio Brilli Peri di Montevarchi sceglie gli apparecchi LED Philips per migliorare la qualità della luce e l'efficienza dell'impianto durante gli allenamenti e le partite della squadra Aquila Montevarchi, promossa nella LegaPro serie C

    Stadio Brilli Peri


    In questo progetto di restyling illuminotecnico dello Stadio Brilli Peri, abbiamo realizzato due nuove torri faro e un’illuminazione personalizzata certificata, rispondente ai requisiti dalla LegaPro Serie C. L’adeguamento e la messa a norma dell’impianto hanno assicurato una resa illuminotecnica maggiore del 400% oltre a benefici quali lunga durata e ridotta manutenzione rispetto all'illuminazione convenzionale. Inoltre, la resa cromatico-visiva è piacevole e molto apprezzata anche dai non addetti ai lavori. E questo è il parere che più ci soddisfa!”

     

    - ha affermato Linda Roncolini, geometra del Comune di Montevarchi assieme al Dirigente dott.ing. Antonio Longo e geom. Giovanni Renato Taglianetti.

    Un'illuminazione adeguata ai requisiti della LegaPro Serie C

    Un'illuminazione adeguata ai requisiti della LegaPro Serie C

     

    I nuovi requisiti richiesti dalla LegaPro Serie C hanno spinto l'impianto sportivo toscano - che ospita gli allenamenti e le partite della società calcistica neopromossa Aquila Montevarchi - al rinnovamento del sistema di illuminazione con l'obiettivo principale di offrire a spettatori e atleti prestazioni sportive di alta qualità, garantendo al contempo efficienza e sostenibilità.

    Tecnologia LED ad alta qualità 

     

    Per questo lo stadio ha scelto i proiettori Philips LED ArenaVision gen 3.5 nella loro versione speciale dotata di Driver DALI, con temperature di colore di 5700K e resa cromatica CRI 70. Grazie a questi apparecchi è stato possibile fornire all'impianto un'illuminazione di qualità e priva di sfarfallio che consente di riprodurre con l'effetto moviola le immagini già registrate in HD. Inoltre, i proiettori offrono una gestione termica efficiente e lunga durata di vita.

    Tecnologia LED ad alta qualità
    ArenaVision LED gen3.5

    Philips LED Arena Vision

     

    Progettato specificatamente per impianti sportivi e polifunzionali, ArenaVision LED offre qualità della luce eccezionale, gestione termica efficiente e lunga durata di vita.

    Progetti correlati

    • Allianz Stadium - Juventus FC

      Allianz Stadium - Juventus FC

      Allianz Stadium Juventus FC: scenografia d’effetto in bianco/nero e a colori in grado di garantire, per ogni evento sportivo, la migliore esperienza di entertainment per tifosi, giocatori, partner e sponsor.

    • L’Unipol Arena di Bologna diventa smart con Interact Sports

      L’Unipol Arena di Bologna diventa smart con Interact Sports

      Gli apparecchi Philips ArenaVision, insieme al sistema Interact Sports, offrono un’illuminazione di qualità, personalizzata e un’esperienza più coinvolgente

    Social  

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark