Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti

    Città sicure e sostenibili  

    grazie a Philips SunStay

    Illuminazione stradale a energia solare

    Veneto, Italia

     

    Signify ha migliorato l’illuminazione in 8 diversi comuni del Veneto fornendo gli apparecchi Philips SunStay a energia solare o ibrida, rendendo così le città più sicure e sostenibili.

    Illuminazione stradale a energia solare

    Siamo entusiasti di aver portato i vantaggi della tecnologia Solar in Veneto,

    con la convinzione di poter promuovere sempre di più la diffusione delle energie rinnovabili nel nostro Paese”

     

    -  Daniel Tatini, Amministratore Delegato di Signify Italia, Grecia e Israele

    La sfida

     

    I comuni coinvolti nel progetto sono caratterizzati da aree residenziali ma anche da ampi spazi verdi e incontaminati. Per questo motivo, risultano più difficili da raggiungere e l'accesso all'elettricità può essere oneroso o instabile, rendendo così difficile garantire una buona qualità della luce. La sfida era, infatti, quella di riuscire a potenziare i sistemi di illuminazione stradale per valorizzare il territorio e renderlo più sicuro, accogliente e al contempo sostenibile.

    La sfida

    Illuminazione stradale efficiente e sostenibile

     

    Per la realizzazione del progetto sono stati forniti 82 apparecchi di illuminazione stradale Philips Sunstay All-In-One, ottenendo così un sistema rinnovabile, efficiente e di facile manutenzione. Gli apparecchi, dotati di pannelli fotovoltaici e batterie, funzionano grazie all’energia solare immagazzinata, senza necessità di connessione alla rete elettrica. Gli 8 comuni coinvolti, grazie all'intervento di Signify, possono ora beneficiare di illuminazione stradale di elevata qualità in grado di rendere l’intera area sicura e sostenibile.

    Illuminazione stradale efficiente e sostenibile
    Sunstay

    Philips Sunstay All-In-One

    Apparecchio per illuminazione stradale solare con batteria al litio-ferro-fosfato, pannello solare e caricatore integrati. Efficiente e sostenibile illumina le zone desiderate senza necessità di accesso alla rete elettrica.

    Progetti correlati

    Social  

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark