Progetto illuminotecnico che ha adeguato il sistema di illuminazione pubblica alle nuove esigenze normative e ambientali.
Illuminazione LED
a Merano
Progetto illuminotecnico che ha adeguato il sistema di illuminazione pubblica alle nuove esigenze normative e ambientali.
apportato alla città di Merano cambiamenti significativi a livello normativo; grazie alla sostituzione dell'obsoleto impianto ancora a mercurio, Merano si è distinta nuovamente tra le prime realtà Italiane attente alle tematiche ambientali e di risparmio energetico.”
- Stefen Fròtscher, assessore ai Lavori Pubblici ha dichiarato
L’esigenza del Comune di Merano era quella di adeguare il sistema di illuminazione pubblica alle esigenze normative e ambientali. Infatti, l’impianto esistente era ancora a vapori di mercurio.
La principale caratteristiche del progetto illuminotecnico è stato l'adeguamento del sistema di illuminazione pubblica alle esigenze normative e ambientali. Il Comune, dopo una ricerca di mercato per individuare potenziali partner per la realizzazione del progetto di riqualificazione, ha scelto Philips sia per il miglior prodotto proposto, sia per la stima fornita in termini di risparmio, sia per la migliore offerta in termini di prezzo.
In accordo, sono stati installati i prodotti Philips Urban Sky, perché gli impianti esistenti erano a tesatura. In particolare sono stati installati apparecchi a 3000K con luce bianca calda. In totale sono stati installati 53 corpi illuminanti Urban Sky, tutti nel centro storico della città.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark