Stai visitando il sito Web di Philips lighting. È disponibile una versione localizzata.
Suggerimenti

    Philips SunStay

    In Italia arriva l’illuminazione stradale ad energia solare e ibrida

    Montorso Vicentino 

    Vicenza, Italia 

     

    Per la prima volta arriva in Italia l’innovativa tecnologia Solar Hybrid, un’illuminazione ad energia solare e ibrida in un unico apparecchio. Signify ha, infatti, fornito 14 lampioni Philips Sunstay All-In-One Hybrid al comune di Montorso Vicentino, in provincia di Vicenza, per garantire strade sicure e perfettamente illuminate.

    Vicenza

    Siamo entusiasti di aver fornito al comune di Montorso Vicentino, grazie alla ESCO che ne gestisce l’impianto, un’illuminazione stradale efficiente promuovendo sempre di più i vantaggi della nostra innovativa tecnologià ad energia solare.

     

    Andrea Bernardini, Commercial Leader Systems & Services Public di Signify

    Vicenza

    La sfida

     

    Nel comune di Montorso Vicentino, in provincia di Vicenza,  l’accesso alla rete elettrica risultava instabile e oneroso. Infatti,  il territorio in cui si trova è caratterizzato da ampi spazi immersi nella natura. Proprio per questo motivo, la sfida di Signify è stata fornire una soluzione illuminotecnica in grado di garantire un’illuminazione efficiente e sostenibile, al contempo costi e consumi energetici.

    Tecnologia di illuminazione solare e ibrida

     

    Il progetto di Signify nel comune di Montorso Vicentino rappresenta la prima applicazione della tecnologia Solar Hybrid in Italia. Infatti, sono stati forniti 14 lampioni Philips Sunstay All-In-One di tipo Hybrid. Grazie alla presenza di un pannello fotovoltaico, questa tecnologia risulta la soluzione ideale poiché consente di utilizzare elettricità generata dall’energia solare e ricorrere alla rete elettrica solo qualora l’accesso a questa fosse instabile o le condizioni climatiche fossero critiche. In questo modo, è possibile garantire ai cittadini un illuminazione di qualità, efficiente e sostenibile.

    Vicenza
    Philips UV-C Upper Air

    Philips Sunstay All-In-One

    Apparecchio per illuminazione stradale solare con batteria al litio-ferro-fosfato, pannello solare e caricatore integrati. Efficiente e sostenibile illumina le zone desiderate senza necessità di accesso alla rete elettrica.

    Progetti correlati

    Social  

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark