Altri brand di

Suggestions

    Una ventata di freschezza

    nei negozi

    Irma, Copenhagen, Danimarca

     

    Scopri come l'illuminazione a risparmio energetico aiuta Irma a ridurre le proprie emissioni di anidride carbonica.

    Prodotti esposti presso Irma, Copenhagen, illuminati dalle soluzioni a risparmio energetico per i supermercati di Philips

    L'illuminazione è un
    buon esempio

    di come la nostra azienda scelga le soluzioni migliori per tutte le aree".

     

    - Lars Børresen, Responsabile reparto gestione e ingegneria

    Eccezionale contrasto e brillantezza nel reparto dei vini del supermercato Irma grazie ai prodotti Philips Lighting
    Eccezionale contrasto e brillantezza nel reparto dei vini del supermercato Irma grazie ai prodotti Philips Lighting

    La sfida del cliente

     

    Irma allestisce punti vendita speciali. Questa catena di supermercati, la seconda più longeva al mondo, ha particolarmente a cuore la qualità dei prodotti e il rispetto dell'ambiente. Per il suo nuovo negozio a Copenhagen, l'azienda era alla ricerca di una soluzione per risparmiare energia e ridurre le emissioni di anidride carbonica.

    L'illuminazione blu per nicchie nelle colonne valorizza l'aspetto del supermercato

    L'illuminazione giusta

     

    Irma non è estranea alla tecnologia. Per il nuovo negozio, ha introdotto diverse innovazioni, come un nuovo sistema del registratore di cassa, nuovi supporti informativi con effetto 3D e frontalini elettronici per gli scaffali; Uno degli obiettivi principali di queste iniziative era la riduzione del consumo energetico e delle emissioni di anidride carbonica. Il negozio si è spinto fino al punto di utilizzare il raffreddamento a distanza, dove l'acqua refrigerata è portata dal mare.

     

    L'illuminazione a risparmio energetico ha promosso ulteriormente il livello di innovazione. Per creare un'atmosfera piacevole, nel negozio sono stati installati gli apparecchi ExactEffect LED. Grazie alle ottiche avanzate, questi apparecchi offrono una distribuzione della luce precisa e possono essere collocati a distanze maggiori. Questo consente di ottenere ulteriori risparmi energetici e gli apparecchi sono ideali per dare risalto ai prodotti grazie all'eccellente resa dei colori.

     

    Per valorizzare l'aspetto del punto vendita, abbiamo installato ColorFuse Powercore intorno alle colonne all'interno dell'edificio. Le luci creano un attraente bagliore blu che conferisce al negozio un aspetto fresco e moderno. Poiché tutti gli apparecchi utilizzano la tecnologia LED, non generano calore e offrono un consumo energetico minimo.

     

    Le nuove sorgenti luminose LED offrono una durata di circa 50.000 ore di accensione rispetto alle 10.000-12.000 ore delle lampade tradizionali. Di conseguenza, la nuova illuminazione del supermercato è sostanzialmente esente da manutenzione.

    • InteGrade LED fixture system
      InteGrade LED fixture system
      Il sistema di illuminazione a LED InteGrade è un modo efficiente dal punto di vista energetico per creare un'esperienza di acquisto piacevole. Grazie alle sue dimensioni compatte, ...
    • ColorFuse Powercore
      ColorFuse Powercore
      Grazie al fascio stretto e alla possibilità di ottenere colori variabili, ColorFuse Powercore è la scelta ideale per una gamma completa di applicazioni di illuminazione con effetti...

    Progetti correlati

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark