Saturn, Stazione Centrale,
Milano
Lo spazio, prima inutilizzato, del negozio Saturn della Stazione di Milano Centrale aveva l’esigenza di riqualificare la propria illuminazione, risparmiare energia e di creare un ambiente moderno, funzionale e confortevole.
L’apertura del punto vendita Saturn situato sotto le maestose navate della Stazione Centrale di Milano, è stata per Philips l’occasione di realizzare un progetto di illuminazione innovativo e tecnologico. L’azione di riprogettazione illuminotecnica è nata dall’esigenza di valorizzare gli elementi originali come affreschi, marmi e reperti, ma anche di migliorare l’esperienza di acquisto del cliente.
Questo progetto di illuminazione ha interessato tutti gli spazi esistenti, utilizzando tutte le novità nel campo delle soluzioni LED - Stylid Performance, Stylid Compact, GentleSpace e il sistema di controllo Dynalite – che, oltre a rendere gli ambienti moderni, funzionali e confortevoli, hanno permesso di sottolineare al meglio gli elementi architettonici dell’edificio e di illuminare le porzioni di soffitto più opache rendendole luminose.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark