Altri brand di

    Porre fine allo

    spreco di energia

     

    Sleepy
    Genk, Belgio

     

    Dare nuovo slancio alle vendite e ridurre i costi per la catena di articoli per la camera da letto Sleepy, utilizzando le lampade MASTERColour CDM Elite.

    Sleepy Genk Philips MASTERColour CDM Elite

    Il mio negozio 
    è diventato

    molto più attraente grazie all'illuminazione e allo stesso tempo riesco a risparmiare denaro e a dare il mio contributo alla tutela dell'ambiente."

     

    - Bart Meekers, proprietario, Sleepy, Genk

    Sleepy Genk Philips MASTERColour CDM Elite

    La sfida del cliente


    Sleepy è un esperto nella tecnologia per la camera da letto. Lo slogan della catena "Life is better in bed" si riflette nella sua gamma di letti, materassi, biancheria e armadi su misura in stile contemporaneo. Presso il punto vendita di Genk, il proprietario Bart Meekers desiderava dare nuovo slancio alle vendite e ridurre i costi operativi.
    Sleepy è un esperto nella tecnologia per la camera da letto

    L'illuminazione giusta

     

    Come leader nel campo della tecnologia per il riposo, Sleepy comprende l'importanza della luce. Bart Meekers, proprietario del punto vendita di Genk, ha preso in considerazione l'illuminazione all'avanguardia come soluzione per ridurre i costi operativi del suo negozio. Le soluzioni di illuminazione di Philips sembravano le più idonee. Non solo avrebbero valorizzato l'immagine di Sleepy come azienda sostenibile, ma i prodotti a efficienza energetica che emettono una quantità minima di calore avrebbero anche consentito di ridurre i costi associati all'impianto di condizionamento dell'aria.

     

    Tuttavia, ridurre i costi per l'energia elettrica non era l'unica sfida. Meekers desiderava anche creare l'atmosfera giusta nel punto vendita con una luce calda e uniforme in grado di conferire il look perfetto a Sleepy. Le vetrine del negozio erano particolarmente importanti: "Creano la prima impressione", ha spiegato Meekers. "Siccome il mio negozio è ubicato lungo un'arteria di grande traffico, devo riuscire ad attirare velocemente l'attenzione. Le mie vetrine devono crearsi un varco nella luce naturale in modo da essere visibili da lontano".

     

    Per l'illuminazione generale, l'intero showroom (900 m²) è stato equipaggiato con lampadine da 35 W MASTERColour CDM-T Elite, contraddistinte da livelli eccellenti di qualità della luce e durata. Queste lampade creano un'atmosfera calda e piacevole che incoraggia i clienti a trascorrere più tempo nello showroom. Per attirare l'attenzione, le vetrine del negozio sono state equipaggiate con lampade da 70 W MASTERColour CDM-T Elite, mentre le lampade MASTER LED a efficienza energetica creano una piacevole illuminazione di notte.

     

    Le lampade MASTERColour CDM-T Elite hanno dato nuova vita al negozio, con una brillante luce bianca e un'eccellente resa dei colori che fanno risaltare le tinte vivaci della biancheria da letto. Le lampade erogano più luce utilizzando meno energia e con un incredibile ciclo di vita di 12.000 ore non richiederanno manutenzione per molto tempo.

    • MASTERColour CDM-T Elite
      MASTERColour CDM-T Elite
      Lampada a scarica ad alogenuri metallici in ceramica, a terminazione singola, altamente efficiente e di lunga durata che produce una vivida luce bianca brillante con un'elevata res...

    Rivelare

    il potenziale di vendita

    Il team

    Cliente

    Sleepy Genk

    Città

    Genk, Belgio

    Account Manager Philips

    Wim Roels

    Progettista dell'illuminazione

    Charlotte Roels, Philips

    Progetti correlati

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark