To.market ha installato i dispositivi di disinfezione Philips UV-C in due negozi a Milano. L'obiettivo finale è quello di installarli in tutta la catena di negozi.
Il primo supermercato italiano
che protegge i clienti con la luce UV-C
To.market ha installato i dispositivi di disinfezione Philips UV-C in due negozi a Milano. L'obiettivo finale è quello di installarli in tutta la catena di negozi.
che ci permettano di stare al passo con i cambiamenti. Per questo motivo, abbiamo scelto di collaborare con Signify e di utilizzare la sua innovativa tecnologia UV-C per la disinfezione delle superfici e dell'aria.''
- Mattia Ballabio, CEO di to.market
Durante il periodo di pandemia la preoccupazione più grande di to.market è stata quella di trovare un modo per adattarsi alle nuove sfide generate dall'emergenza sanitaria. Questo includeva l'adozione di misure capaci di neutralizzare i virus e i batteri presenti su superfici, oggetti e aria, in modo da garantire a clienti e dipendenti, un ambiente sicuro e perfettamente disinfettato dove lavorare e fare i propri acquisti.
Per coprire le aree del negozio più frequentate, come i registratori di cassa e i carrelli della spesa, sono state installate cinque Philips UV-C Reglette. Il loro ciclo di disinfezione si attiva solo in assenza di persone e grazie alla distribuzione omogenea della luce UV-C, possono disinfettare le superfici e gli oggetti all'interno di una stanza in pochi secondi.
Un'installazione di apparecchi fissa sul soffitto che viene utilizzata in momenti controllati per disinfettare una stanza o uno spazio al chiuso con una la luce UV-C.
Progettato per essere installato sui controsoffitti, per consentire la disinfezione di un grande volume d'aria mentre l'attività commerciale continua.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark