Altri brand di

Suggestions

    Risparmi energetici

    evidenti

    Uffici di Audi Germania  

     

    Scopri come Audi risparmia energia grazie all'illuminazione per uffici a efficienza energetica  

    Illuminazione moderna per uffici di Philips

    La decisione di equipaggiare l'intero terzo piano

    piano della nostra sede con illuminazione LED è stata una delle migliori dell'anno. Stiamo realizzando netti risparmi energetici anche grazie all'innovativo sistema di gestione dell'illuminazione. Inoltre, i nostri colleghi si sentono molto a loro agio nella nuova atmosfera e sono più motivati che mai".

     

    - Bernhard Schneider, Responsabile del Reparto Pianificazione

    Zone d'incontro negli uffici di Audi, in Germania, illuminate con le soluzioni per uffici di Philips
    Aumentare la produttività negli ambienti di lavoro con l'illuminazione per uffici di Philips

    La sfida del cliente

     

    Audi AG è un mito del settore automobilistico. Con una lunga tradizione e una storia unica, risalente al 1901, è famosa in tutto il mondo per la sua tecnologia avanzata: non a caso lo slogan dell'azienda è "All'avanguardia della tecnica". In linea con questo impegno per l'innovazione, Audi desiderava modernizzare il sistema di illuminazione dei propri uffici rinnovati.

    L'illuminazione giusta 


    Per essere all'altezza degli elevati standard di Audi serviva qualcosa di speciale. Oltre a creare un ambiente di lavoro produttivo nell'edificio di tre piani con una superficie di 1500 m2, le nuove luci dovevano garantire efficienza energetica e conformità alle norme.

     

    L'illuminazione LED era la soluzione ideale. Il nuovo sistema è stato concepito intorno all'apparecchio per illuminazione a incasso PowerBalance, che distribuisce la luce in modo uniforme nello spazio di lavoro con eccellente resa dei colori e assenza di abbagliamento. In tutto l'ufficio abbiamo installato 248 unità PowerBalance e 72 unità LuxSpace. Il personale può facilmente regolare il flusso degli apparecchi downlight in modo da personalizzare l'ambente in base alle proprie preferenze.

     

    Oltre a essere conformi a tutti gli standard per gli ambienti di lavoro, i nuovi apparecchi creano un'atmosfera piacevole e produttiva per il personale. Inoltre, l'illuminazione aggiornata per uffici e i controlli hanno notevolmente ridotto il consumo energetico e le emissioni di CO2.


    I nuovi apparecchi e gli intelligenti sistemi di controllo dell'illuminazione offriranno ad Audi fino al 50% di risparmio energetico. A questo si aggiungono ulteriori risparmi sui costi di manutenzione resi possibili dalla durata di servizio di 50.000 ore delle lampade, ben superiore rispetto alle 15.000 ore della lampade tradizionali.

    • PowerBalance gen2
      PowerBalance gen2
      Quando si tratta di illuminare un ufficio con apparecchi a LED, le persone solitamente sono propense a investire nella sostenibilità, purché l'investimento possa essere recuperato....

    Progetti correlati

    Video  

    CoreLine LED  

    l.u.c.e

    MASTER LEDcandle DiamondSpark