Pannello di controllo cloud
Monitora le prestazioni e l'integrità di sistema dovunque tu sia. Configura e gestisci, inoltre, le risorse d'illuminazione da remoto, senza bisogno di software o server. Ti serve solo la porta ActiveSite, una connessione Internet standard e un computer o tablet.

Montaggio e manutenzione da remoto
Connetti tutte le tue risorse d'illuminazione, inclusi apparecchi, alimentatori e controller, per fornire una visuale istantanea dello stato di salute della rete. Gli avvisi e-mail automatizzati avvisano i tecnici quando c'è un problema. Le configurazioni dei dispositivi e il firmware vengono aggiornati da remoto ogni volta che una nuova versione viene rilasciata, riducendo al minimo i tempi d'inattività e i costi di manutenzione.

Gestione delle risorse, analisi e report
La registrazione digitale facilita ai tecnici l'identificazione dei numeri di serie dei dispositivi, degli indirizzi DMX, delle versioni firmware e degli indirizzi IP, compresa la cronologia dei servizi.
Scopri in che modo la tua installazione illuminotecnica sta eseguendo modelli standard e personalizzabili, grafici e analisi storiche.
Scopri in che modo la tua installazione illuminotecnica sta eseguendo modelli standard e personalizzabili, grafici e analisi storiche.

Gestione delle risorse*
Monitora, modifica, attiva e pianifica spettacoli ed effetti luminosi da remoto, impostandoli in tempo reale tramite una connessione Internet da qualsiasi parte del mondo.
*Remote Content Management è disponibile con i controller Light System Manager gen5 o Pharos.
