Controlli one-touch
Gli ospiti possono facilmente impostare scene di luce da un unico pannello di controllo della camera d'albergo. Possono personalizzare la temperatura della stanza, gli allarmi della sveglia, gestire le tende e impostare "rifare la mia stanza", "non disturbare", ordinare i servizi di lavanderia e pulizia.

Risvegliati nel benessere
Migliora il benessere e il comfort degli ospiti con una naturale esperienza di risveglio che simula l'alba e li fa sentire riposati.

Luce notturna anti-inciampo
I sensori da comodino attivano automaticamente un percorso luminoso quando un ospite si alza al buio, per un soggiorno senza stress e in sicurezza.

La luce giusta al momento giusto
Adatta la luce alle diverse situazioni: per esempio, le chiavi elettroniche degli ospiti impostano automaticamente un'illuminazione più rilassante, mentre quelle degli inservienti attivano una luce chiara al 100%.

Rilevamento di presenza
Quando gli ospiti entrano o escono dalla loro camera d'albergo, l'illuminazione e la temperatura si adattano in modo istantaneo alla situazione, creando un'esperienza memorabile e risparmiando energia.

Visibilità della dashboard
Visualizza in tempo reale la presenza in una stanza, la temperatura e le richieste degli ospiti e utilizza queste informazioni per migliorare il servizio e l'efficienza operativa.

Servizio e manutenzione proattivi
Sensori e sistemi di controllo ambientale possono portare a richieste di manutenzione e pulizia via SMS o e-mail, favorendo una gestione dell'hotel senza problemi.

Si integra con altri sistemi
RoomFlex può integrarsi con la tua chiave elettronica e i sistemi di gestione delle camere, come HVAC e Opera Oracle, per creare una potente piattaforma di gestione.

Una soluzione completa
Philips Lighting può aiutarti a creare un sistema di controllo intelligente che unisce l'illuminazione per camere d'albergo con tutte le altre aree del tuo hotel.
