La lampada da tavolo UV-C di Philips può neutralizzare efficacemente virus, batteri, muffe e spore, in pochi minuti. I sensori e i timer integrati forniscono un ulteriore livello di protezione per te e la tua famiglia.
La lampada da tavolo UV-C di Philips può neutralizzare efficacemente virus, batteri, muffe e spore, in pochi minuti. I sensori e i timer integrati forniscono un ulteriore livello di protezione per te e la tua famiglia.
La luce ultravioletta (UV) è invisibile all'occhio umano e si divide in UV-A, UV-B e UV-C.
UV-C si trova nell'intervallo 100-280 nm. Nel grafico si può vedere che l'azione germicida è massimizzata a 265 nm con riduzioni su entrambi i lati. Le lampade Philips UV-C a bassa pressione hanno la loro emissione principale a 254 nm dove l'azione sul DNA è l'85% del valore di picco e l'80% sulla curva IES. Di conseguenza, le nostre lampade germicide sono estremamente efficaci nell'abbattere il DNA dei microrganismi. Ciò significa che questi non possono replicarsi e causare malattie.
La resistenza effettiva dei microrganismi alla luce UV varia in modo considerevole. Inoltre, l'ambiente del particolare microorganismo influenza notevolmente la dose di radiazioni necessaria per la sua distruzione.
La maggior parte dei competitor utilizza una struttura completamente in plastica, che può facilmente danneggiarsi dopo una breve esposizione ai raggi UV-C. La lampada da tavolo per la disinfezione UV-C Philips ha una struttura completamente in metallo che dura più a lungo se esposta ai raggi UV-C.
Viene utilizzato un sensore a microonde di alta qualità per rilevare esseri umani e animali. Al rilevamento, la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C cessa automaticamente di funzionare.
Si prega di consultare la tabella sottostante.
Raccomandazione
Tempo di disinfezione:
Bagno/Cucina: 15 min
Camera da letto: 30 min
Soggiorno: 45 min
L'efficacia della disinfezione varia a seconda del tempo di disinfezione, della distanza e del tipo di superficie/oggetto* soggiorno - 28 m2, portata 3 m, camera da letto - 20 m2 portata 2,5 m, bagno/cucina - 13 m2, portata 2 m.
1 anno di garanzia dalla data sullo scontrino o sulla prova d'acquisto. La lampada da tavolo per la disinfezione UV-C Philips verrà sostituita 1 a 1, poiché può essere sostituita solo nella sua interezza.
* L'efficacia del prodotto nella neutralizzazione di alcuni virus, batteri, protozoi, funghi o altri microorganismi nocivi è descritta nel manuale dell'utente che accompagna il prodotto. Signify non promette né garantisce che l'uso del prodotto proteggerà o preverrà qualsiasi utente da infezioni e/o contaminazioni con virus, batteri, protozoi, funghi o malattie. Il prodotto non è approvato, non è destinato e non deve essere utilizzato per disinfettare dispositivi medici o in ambienti medici. Signify non avrà alcuna responsabilità, di qualsivoglia tipo, per qualsiasi reclamo o danno che possa derivare da o essere correlato a qualsiasi uso del prodotto al di fuori dell'uso previsto o contrario alla sua applicazione e istruzioni operative, come descritto nel manuale dell'utente che accompagna il prodotto.
Questo dispositivo UV-C non è approvato e/o certificato come dispositivo medico e non può essere utilizzato per la disinfezione delle superfici di dispositivi medici (come dispositivi medici in una stanza, maschere chirurgiche e/o respiratori chirurgici).
Sulla base dei dati messi a nostra disposizione dai National Emerging Infectious Diseases Laboratories (NEIDL) della Boston University, che saranno oggetto di una prossima pubblicazione scientifica della Boston University, in un ambiente di laboratorio, le sorgenti di luce UV-C di Signify che irradiano la superficie di un materiale inoculato con SARS-CoV-2 (il virus responsabile del COVID-19) a una dose di UV-C di 5 mJ / cm2 (tempo di esposizione 6 secondi) hanno determinato una riduzione del 99% del virus SARS-CoV-2 presente su quella superficie. Lo stesso studio ha determinato che una dose di UV-C di 22 mJ / cm2 produce una riduzione del 99,9999% del virus SARS-CoV-2 su quella superficie (tempo di esposizione 25 secondi).
Il NEIDL è una struttura di ricerca all'avanguardia che comprende importanti laboratori di contenimento a livello di biosicurezza -2, -3 e -4.
L'esperimento su cui sono stati ottenuti i risultati e i dati di questi test è stato condotto dal Dr. Anthony Griffiths, Professore Associato di Microbiologia presso la Boston University School of Medicine, e dal team del Dr. Griffiths, presso la sede del National Emerging Infectious Diseases Laboratories presso la Boston University, con sede a Boston, Massachusetts, Stati Uniti d'America. 3 Le variabili di ricerca sono disponibili su richiesta.
Questo dispositivo UV-C è certificato dai seguenti standard
Elementi
Standard/linee guida
Sicurezza
Protezione UV-C
Linee guida sulla sicurezza GLA UV-C incluso IEC 62471