Con GreenSpace Accent Cardanic Gen2, rivenditori e coloro che operano in ambito edile possono apprezzare la qualità superiore della luce e l'efficienza energetica leader del mercato delle ottiche PerfectAccent in un downlighter d'accento economico e sostenibile. La manutenzione e gli aggiornamenti del driver, del LED e delle ottiche sono semplici e richiedono solo strumenti standard. Per questo motivo, GreenSpace Accent Cardanic Gen2 può supportare un'installazione di illuminazione circolare. La struttura cardanica dell'apparecchio per illuminazione facilita il puntamento della luce. Oltre alle opzioni di regolazione, sono disponibili molteplici opzioni di integrazione del sistema, incluse quelle cablate e wireless. Sono disponibili ricette di illuminazione a LED per alimenti freschi per una durata di conservazione prolungata, una migliore rappresentazione visiva degli alimenti, una riduzione degli sprechi alimentari e un aumento delle vendite. Consulta le pagine del nostro catalogo Moda e Cibo per saperne di più sulle nostre ricette PremiumWhite, PremiumColor, Fresh Meat, Rosé, Frost e Champagne.
Vantaggi
Più brillantezza e maggiore comfort per gli occhi degli acquirenti grazie alle ottiche PerfectAccent
Prolunga la vita utile del prodotto con manutenzione e aggiornamenti semplici
Il design neutro e pulito del prodotto aiuta a fondersi con il soffitto
Facile puntamento della luce
Caratteristiche
Riparabile e aggiornabile con strumenti standard
Dotato di ottiche del riflettore PerfectAccent allo stato dell'arte
Impronta di carbonio ridotta grazie all'elevata efficacia
Disponibile con soluzioni di illuminazione LED e Fresh Food LED
Opzioni di connettività cablata (DALI) e wireless
Vetro frontale opzionale (consigliato per ambienti polverosi)
Applicazioni
Supermercati e ipermercati, Grande distribuzione, Centri commerciali
Avvertenze e sicurezza
Tutti i dati fotometrici sono calcolati senza vetro frontale opzionale. Il flusso deve essere ridotto del 3,5% quando si utilizza il vetro frontale.
La pulizia dell'ottica deve essere effettuata esclusivamente con aria pressurizzata. È vietato toccare il LED ad alta potenza o il riflettore. Per le aree di preparazione degli alimenti e le aree con livelli elevati di polvere, consigliamo vivamente l'uso del vetro frontale opzionale, poiché può essere pulito con un panno in microfibra asciutto.
Durante la manutenzione il prodotto deve essere spento e raffreddato.
Il prodotto deve essere installato fuori dalla portata del braccio. La manipolazione del prodotto quando è caldo è possibile solo con un guanto isolante.