Una luce migliore,
con consumi ridotti
La luce bianca offre innumerevoli opzioni per ridurre i consumi energetici e aiutare l'ambiente. La maggiore luminosità percepita della luce bianca consente di aumentare la distanza fra gli apparecchi per illuminazione a palo nelle nuove installazioni. Inoltre, è possibile ridurre l'altezza di montaggio in fase di ristrutturazione o installare lampade a potenza ridotta durante le operazioni di ammodernamento.
Anche senza sfruttare queste opportunità, le lampade super efficienti di Philips migliorano la sostenibilità grazie alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di CO2.
Preparati a risparmiare energia. Passando a un'installazione con nuove sorgenti luminose, potrai ridurre i consumi energetici fino al 43%. Con un'installazione completamente nuova, i risparmi arrivano al 56% e con la tecnologia a LED a efficienza energetica potrai risparmiare ancora di più.
La luce bianca di alta qualità rappresenta pertanto la soluzione "ecologica" per le installazioni esterne. Riduce le emissioni di CO2 a un livello in precedenza ritenuto impossibile e abbassa in modo significativo i consumi energetici.
Le nostre app
Catalogo Philips Lighting
hue
Politica Ambientale Philips Lighting
Scarica il documento
Plug-in per DIALux e Software
Accedi ai plug-in dialux e altri software
Social
Video
CoreLine LED
l.u.c.e
MASTER LEDcandle DiamondSpark