Il sistema binario trifase RCS750, costituito da un solido binario in alluminio con quattro conduttori e disponibile nelle misure da 1, 2, 3 e 4 m, può essere installato semplicemente nella configurazione desiderata: orizzontale o verticale, a soffitto (a plafone o a incasso), a parete o su pannelli singoli. Il sistema permette inoltre di realizzare una struttura a sospensione in cui tutti gli apparecchi sono dotati di alimentazione separata e possono essere commutati singolarmente; inoltre si possono spostare semplicemente, in modo tale da modificare gli scenari luminosi in base alle specifiche esigenze e creare un sistema binario multifunzionale per l'illuminazione d'accento ed eventualmente l'esposizione di materiale pubblicitario e decorativo. È inoltre disponibile una gamma di adattatori, connettori di alimentazione e accessori di fissaggio.
Vantaggi
Flessibile sistema a binario 3 conduttori per l'uso professionale che consente di creare qualsiasi configurazione richiesta in modo piuttosto semplice.
Tutti gli apparecchi per illuminazione sono dotati di un sistema ad alimentazione separata che consente di spostarli agevolmente, ad esempio per cambiare l'atmosfera nelle vetrine o negli ambienti interni.
Il sistema può essere applicato come struttura "fluttuante" utilizzando i tubi di sospensione e i morsetti forniti in dotazione.
Caratteristiche
Possibilità di utilizzo con tutti gli apparecchi spot con guida a 3 circuiti a LED di Philips
Disponibile in lunghezze di 1, 2, 3 e 4 m
Disponibile in tre finiture: bianco, nero e alluminio
Disponibile gamma di adattatori, connessioni all'alimentazione e accessori di montaggio