La gamma di sensori Dynalite abbina rilevamento del movimento, rilevamento del livello di luce e ricezione IR in un'unica unità. Ognuna di queste funzioni può essere utilizzata contemporaneamente, rendendo possibili scenari automatizzati, come l'accensione delle luci quando si rileva del movimento e la regolazione del livello di illuminazione una volta misurato il contributo di luce naturale disponibile, così da ottenere ulteriori risparmi energetici. Abbinando queste funzioni in un unico dispositivo, si aumenta l'efficienza operativa. In ogni sensore è integrato un microprocessore che consente alle funzioni logiche di controllare una piccola stanza, il piano di un edificio o un intero edificio. Tutti i sensori ricevono l'alimentazione dalla rete DyNet e, poiché sono totalmente programmabili in remoto, possono essere configurati per automatizzare e controllare un numero virtualmente illimitato di uscite controllate.
Vantaggi
Riduce l'esigenza di utilizzare numerosi tipi di sensori diversi, evitando l'eccessivo ingombro sui soffitti
Abbina rilevamento del movimento, rilevamento del livello di luce e ricezione IR in un'unica unità, migliorando pertanto l'efficienza
Applicazioni
Segmento Retail&Hospitality (negozi, hotel, ristoranti e bar) Segmento Office&Industry (uffici e industria) Spazi pubblici Stadi e centri per eventi polifunzionali Zone residenziali.