L'inattivazione del virus UV-C aiuta a proteggere gli educatori e gli studenti scolastici

Disinfezione dell'aria UV-C negli edifici scolastici

Disinfezione dell'aria UV-C negli edifici scolastici

Amsterdam, Paesi Bassi

Poiché una riapertura sicura delle scuole è una delle principali preoccupazioni della pandemia di COVID-19, l'implementazione della disinfezione Philips UV-C nell'aria superiore aiuta a proteggere gli educatori, il personale e gli studenti. 

La nostra disinfezione UV-C Philips
I nostri apparecchi d'illuminazione Philips per montaggio a parete con disinfezione UV-C a parete superiore hanno inattivato il 99,99% di SARS-COV-2, il virus responsabile della malattia COVID-19, nell'aria di una stanza entro 10 minuti.
Disinfezione UV-C Philips per impianto di condizionamento montato a soffitto

La sfida del cliente

Le scuole devono affrontare una sfida importante nel fornire un'istruzione di qualità in classi sicure e coinvolgenti in cui si applicano i nuovi standard di salute sociale. Le aree in cui molte persone si radunano devono essere sicure e il più possibile libere da virus. Optando per l'illuminazione per la disinfezione UV-C, le scuole vanno oltre le misure ben note, come la ventilazione frequente, che spesso si rivela parzialmente efficace o economicamente impraticabile. L'intervento nel trattamento dell'aria potrebbe essere l'approccio migliore per tenere lontani virus come SARS-CoV-2 e influenza stagionale.

Disinfezione UV-C Philips per impianto di condizionamento montato a parete

La soluzione

L'illuminazione Philips UV-C per la disinfezione dell'aria superiore garantisce una disinfezione quasi completa e rapida dell'aria in qualsiasi stanza. Per convezione naturale o ventilazione meccanica, l'aria fluisce verso lo strato superiore della stanza. Qui l'aria entra in contatto con la luce UV-C disinfettante, dopodiché si mescola nuovamente con l'aria nelle parti inferiori della stanza. Offre agli studenti e al personale una protezione extra in stanze con ventilazione generalmente limitata.

Gli apparecchi d'illuminazione per impianti di condizionamento montati a parete Philips UV-C neutralizzano il 99,99% del virus SARS-COV-2, il virus responsabile della pandemia da COVID-19, presente nell'aria di un ambiente in 10 minuti. Dopo 20 minuti, il virus risulta al di sotto dei livelli di rilevazione. [1]

1Questo si basa sulla ricerca condotta da Innovative Bioanalysis, un laboratorio certificato da CAP, CLIA e AABB. Trovate qui il rapporto, per maggiori informazioni sui risultati della disinfezione UV-C nell'aria.

Progetti correlati

Più possibilità di successo nel calcio con l'illuminazione per la disinfezione UV-C

PSV Eindhoven sceglie l'illuminazione Philips per la disinfezione dell'aria UV-C per proteggere lo stadio da batteri e virus

Disinfezione dell'aria UV-C - 't Klaslokaal

Installando Philips UV-C per la disinfezione dell'aria superiore, t'Klaslokaal è la prima palestra a disinfettare l'aria negli spazi di allenamento nei Paesi Bassi.