You are now visiting the Philips lighting website. A localized version is available for you
United States
La tua pelle, la nostra cura

La tua pelle, la nostra cura

Lampade UVB a banda stretta

Le lampade Philips UVB a banda stretta sono le più testate ed efficaci per il trattamento delle malattie della pelle

Più di 400 studi clinici indipendenti, condotti in tutto il mondo, hanno dimostrato che le lampade per fototerapia Philips UVB a banda stretta (TL/01) sono le lampade più efficaci per il trattamento della psoriasi e della vitiligine. Le lampade Philips UVB sono efficaci nella cura di altre malattie della pelle meno comuni*.

*La FDA ha autorizzato le lampade per fototerapia Philips a banda stretta per il trattamento della psoriasi e della vitiligine.

Istituito dal 1988.

Non solo Philips ha introdotto le primissime lampade UVB a banda stretta (TL/01), ma continua a migliorare i propri prodotti insieme ai principali partner di ricerca in tutto il mondo. La continua innovazione permette un aumento della praticità, l'efficacia e la sicurezza delle nostre soluzioni di fototerapia. Da professionisti, per professionisti.

Le lampade Philips TL/01 sono più efficaci in meno tempo

Le luci Philips UVB a banda stretta (TL/01) hanno una distribuzione dell'energia spettrale precisa e unica con un picco di emissione a 311 nm. Le lampade Philips UVb riducono al minimo i potenziali effetti collaterali come arrossamento e prurito, riducendo il periodo di esposizione.

La fiducia conta

Con le luci per fototerapia Philips UVB a banda stretta puoi essere certo che i pazienti ricevano un trattamento efficace con il minimo disagio. Non accontentarti, scegli il meglio con le luci Philips per la fototerapia.

Fototerapia efficace

La fototerapia utilizza lunghezze d'onda specifiche dello spettro naturale del sole per il trattamento di psoriasi, vitiligine, iperbilirubina e altre malattie della pelle.

I nostri partner nelle soluzioni di fototerapia