Illuminazione per la disinfezione: lampade UV-C

Illuminazione per la disinfezione: lampade UV-C

Offriamo ai produttori di apparecchiature e alle aziende che lavorano nel settore della purificazione le soluzioni UV-C di cui hanno bisogno per restare competitivi. Ma la nostra competenza va ben oltre l'offerta di prodotti innovativi. Possediamo inoltre una comprovata esperienza nelle tecnologie UV-C e offriamo un solido supporto allo sviluppo, compresi test sulle prestazioni microbiologiche. Il nostro livello di assistenza e supporto è uno standard di riferimento nel settore.

Soluzioni UV-C

Acqua e aria, applicazioni residenziali

Acqua, applicazioni municipali e industriali

Aria, applicazioni commerciali e professionali

Una parola di attenzione

Le lampade UV-C presentano un rischio minimo quando utilizzate da professionisti che sanno come impiegarle. È necessario schermare occhi e cute per evitare danni dovuti alla luce e lesioni gravi. Consigliamo ai nostri clienti di prestare attenzione nella scelta delle apparecchiature e di valutare le evidenze ottenute da test condotti da terze parti e la certificazione dei materiali dei dispositivi e dei componenti elettrici rilasciata da organizzazioni quali NSF, UL, CSA, DVGW-OVGW o altri requisiti internazionali, come applicabile.

Al momento, nessuna delle nostre lampade UV-C è certificata o approvata ai sensi delle leggi applicabili come dispositivo medico e, in quanto tale, Signify e/o le società del suo gruppo non intendono attualmente utilizzarle come dispositivi medici nel mondo. Le piante e/o i materiali che sono esposti a dosaggi più elevati di UV-C possono danneggiarsi e/o scolorirsi.