Illuminazione circolare all'aeroporto di Schiphol

Illuminazione circolare all'aeroporto di Schiphol

I passeggeri possono godere del comfort nella Lounge 2 offerto da sette mondi di esperienza incentrati su shopping, cibo, bevande e relax.

La nostra scelta per la nuova illuminazione nella Lounge 2 dimostra che ci assumiamo la nostra responsabilità nell'uso delle risorse delle materie prime e ci impegniamo nella nostra politica di sostenibilità.
- André van den Berg, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale del gruppo Schiphol
André van den Berg, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale del gruppo Schiphol
Aeroporto di Trondheim 4
Sala d'attesa 2 di Schiphol

La sfida del cliente

Schiphol è uno degli aeroporti sostenibili al mondo. L'aeroporto ha considerato una priorità assoluta la riduzione del consumo di energia e cerca continuamente modi per costruire in modo sostenibile. Tutti questi sforzi hanno un unico obiettivo: diventare l'aeroporto più sostenibile del mondo. Quando Schiphol ha deciso di rimodellare la Lounge 2, ha visto un'enorme opportunità per fare ulteriori progressi in questa direzione con un'illuminazione LED sostenibile.

L'illuminazione giusta

La nostra soluzione d'illuminazione circolare era l'opzione migliore. Il principio è semplice: invece di acquistare un apparecchio, compri la luce. Trascorso il periodo contrattuale, il cliente può scegliere di prolungare il contratto con l'adeguamento dell'illuminazione esistente o optare per una nuova illuminazione. Gli apparecchi possono essere restituiti per il riutilizzo o il riciclaggio. Gli apparecchi d'illuminazione Philips sostenibili appositamente sviluppati, che sono appesi in uno schema accattivante nella sala di trasferimento sopra la testa dei passeggeri, soddisfano i severi requisiti del concetto di economia circolare. Questi apparecchi sono stati progettati specificatamente per consentire riparazioni o sostituzioni facili e veloci.

Un'economia circolare utilizza le risorse in modo più efficace creando anziché sprecare, utilizzando anziché possedere e riutilizzando anziché smaltire

Circular Lighting

Un'economia circolare utilizza le risorse in modo più efficace creando anziché sprecare, utilizzando anziché possedere e riutilizzando anziché smaltire

Ti abbiamo ispirato?

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi rivolgerti al nostro centro contatti locale