Ammodernamento del sistema d'illuminazione

Philips Factory - Pila, Polonia

Philips Factory, Pila, Polonia

Risparmio energetico del 42% e migliori condizioni di lavoro per i dipendenti con la modernizzazione a Pacific LED!

Philips Factory - Pila, Polonia
L'operazione di Signify Lighting Poland come parte delle strutture internazionali dell'azienda significa che, se vogliamo essere un esempio per altre organizzazioni, dobbiamo dimostrare che produciamo non solo prodotti di alta qualità, ma gestiamo anche i costi in modo efficace.
- Marek Huzarewicz, CEO di Philips lighting Poland SA
Philips Factory - Pila, Polonia

La sfida dl cliente

L'obiettivo dell'ammodernamento era aumentare l'efficienza lavorativa della fabbrica, con conseguenti benefici economici tangibili, legati al suo funzionamento, ma anche migliorare le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti.

L'illuminazione giusta

La nuova installazione d'illuminazione includeva apparecchi Pacific LED WT460C, che hanno sostituito le precedenti soluzioni convenzionali. La nuova qualità del prodotto e la sua elevata efficienza luminosa consentono un funzionamento 24 ore su 24, 49 settimane all'anno senza alcun fermo tecnologico. Il confronto del nuovo prodotto con i raccordi precedenti dimostra che la soluzione attuale consente di ottenere un tasso di risparmio del 58% rispetto al precedente consumo di energia. Inoltre, i raccordi Pacific LED WT460C sono stati utilizzati anche per migliorare la qualità dell'illuminazione dei particolari punti di lavoro.

Il ritorno sull'investimento è stimato in soli 2 anni. Il progetto realizzato prevede non solo benefici economici, ma influenza positivamente anche l'ambiente, riducendo l'emissione di CO2 nell'atmosfera.

I nuovi apparecchi d'illuminazione sono stati in grado di diminuire gli effetti di abbagliamento, sfavorevole all'occhio umano, aumentando nel contempo l'intensità luminosa e unificando la temperatura di colore della luce.

Progetti correlati